Allo stadio "Marcantonio Bentegodi" di Verona i padroni di casa, vittoriosi a tavolino nella prima giornata contro la Roma, ospitano l'Udinese che fa il suo esordio stagionale.

Rispetto allo 0-0 sul campo sempre al Bentegodi contro la Roma, Juric sostituisce in difesa l'indisponibile Empereur con Lovato, arretra Tameze a centrocampo al posto dell'acciaccato Dawidowicz e in attacco inserisce Zaccagni e Barak dietro a Di Carmine con Tupta in panchina. Gotti inizia il campionato inserendo due nuovi acquisti a centrocampo, Arslan e Coulibaly, quest'ultimo rientrato dal prestito al Trapani. 

Al 6' prima grande occasione per il Verona con Zaccagni, lanciato a rete da un bel passaggio filtrante di Barak, che conclude fuori da buona posizione. Al 13' dalla parte opposta Coulibaly imbecca Lasagna che supera in corsa Lovato ma conclude alto. Al 35' bel tiro di Tameze fuori di poco. Al 37' De Paul si incunea in mezzo alla difesa del Verona ma tira centralmente e Silvestri respinge. Nel recupero del primo tempo Udinese vicinissima al gol con un colpo di testa di Rodrigo Becao su punizione battuta da De Paul che finisce sulla traversa. 

Al 47' bel tiro da fuori di Lasagna, fuori di poco. Al 49' Samir colpisce di testa la parte alta della traversa. Al 55' Musso respinge di braccio un tiro in diagonale di Faraoni. Al 58' il Verona passa in vantaggio con una zampata di Favilli, che anticipa Becao su un pallone crossato in area da Barak e deviato da Faraoni e trova l'angolino battendo imparabilmente Musso. Al 61' Okaka serve un buon pallone a Lasagna che però manca la conclusione. Al 66' ci prova Ouwejan ma non c'entra la porta dal limite dell'area. All'82' ancora una valta Lasagna calcia alto da posizione non semplicissima. Al 90' Colley prova il tiro da lontano ma non c'entra la porta. La partita si chiude su una girata di Nestorovski nell'affollata area del Verona che termina fuori. 

Basta un gol di Favilli al Verona per conquistare tre punti importanti che proiettano gli scaligeri momentaneamente al primo posto solitario in classifica a punteggio pieno. 

VOTI FANTACALCIO VERONA

VOTI FANTACALCIO UDINESE

PAGELLE FANTACALCIO VERONA

PAGELLE FANTACALCIO UDINESE

ANALISI ASSIST FANTACALCIO VERONA-UDINESE