Allo Stadio "Grande Torino" i padroni di casa del Torino, che prima della sosta hanno travolto 4-0 il Brescia in trasferta, ospitano l'Inter che punta a tenere il passo della capolista Juventus. Si gioca su un campo notevolmente appesantito da una pioggia insistente, che fa scattare il match con circa 10 minuti di ritardo per permettere un migliore drenaggio del campo. 

Due cambi per Mazzarri rispetto alla vittoria di Brescia, entrambi a centrocampo, con Baselli e De Silivestri al posto di Rincon e Aina. Due novità anche per Conte rispetto al successo interno per 2-1 contro il Verona, in difesa Godin per Bastoni e D'Ambrosio sulla fascia destra e Lazaro in panchina. 

Inizio complicato per il Torino, Belotti si infortuna e deve lasciare il campo e al 12' Lautaro Martinez porta in vantaggio l'Inter involandosi verso la rete dopo una respinta di testa di Vecino che diventa un assist che permette all'argentino di bruciare i difensori granata e battere Sirigu con un preciso diagonale. Al 26' doppia occasione per il Torino prima con un tiro in diagonale di Ansaldi e poi con una conclusione deviata in angolo di Verdi. Al 31' grande parata di Sirigu su colpo di testa di Lukaku da distanza ravvicinata. Al 32' arriva il raddoppio dell'Inter sugli sviluppi di un calcio d'angolo, De Vrij si avventa sulla palla crossata sul secondo palo da Biraghi e in beata solitudine batte Sirigu da pochi passi. Al 41' Barella in contropiede trova pronto Sirigu alla respinta. Alo scadere del primo tempo grande intervento di Handanovic a sventare un possibile autogol. 

Il secondo tempo inizia con un colpo di testa di Izzo fuori di poco. Al 55' entra nel tabellino marcatori anche Lukaku con un diagonale che passa in mezzo alle gambe di Bremer e batte Sirigu. Al 66' Handanovic vola all'angolino a deviare una precisa punizione di Verdi. Complici il campo sempre più pesante e il risultato le squadre faticano a creare occasioni nella fase finale di gara. All'82' Lukaku sfiora il palo con un tiro da dentro l'area. 

Netta vittoria dell'Inter che si conferma la vera anti-Juve. Contestazione per il Torino da parte dei tifosi. 

VOTI FANTACALCIO TORINO

VOTI FANTACALCIO INTER

PAGELLE FANTACALCIO TORINO

PAGELLE FANTACALCIO INTER

ANALISI ASSIST FANTACALCIO TORINO-INTER