Finisce 1-1 tra Udinese e Atalanta nel recupero della 10^ giornata di Serie A. In gol Pereyra a pochi secondi dall'inizio e Muriel poco prima del riposo. Gasperini non riesce nel sorpasso su Juventus, Roma e Napoli in classifica.

Udinese-Atalanta, cronaca del primo tempo

Dopo meno di 30 secondi i padroni di casa sono già avanti: giocata di Lasagna sulla linea del fallo laterale a beffare Romero e Palomino, la palla arriva a Pereyra che davanti a Gollini lo fredda. La prima reazione degli ospiti arriva al 12' con un tiro di Malinovskyi da fuori deviato che si perde alla sinistra di Musso, poco dopo ci prova Toloi con un colpo di testa che però non inquadra la porta. La chance più grande dell'Atalanta arriva però al 35': gran destro al volo da dentro l'area di Maehle e prodigiosa risposta di Musso in angolo. Il portiere argentino si ripete cinque minuti più tardi sul diagonale di Toloi che si inserisce con facilità, la risposta coi piedi salva l'Udinese. 1-1 che comunque arriva al 44': Pessina imbuca per Muriel che vince il contrasto con Becao e davanti a Musso la piazza sotto la traversa. Si va così al riposo sul punteggio di parità.

Udinese-Atalanta, cronaca del secondo tempo

Dopo un tentativo di Miranchuk e un colpo di testa di Bonifazi largo di poco, Gasperini passa ai cambi pesanti: fuori Hateboer, Miranchuk e Muriel, dentro Gosens, Ilicic e Zapata. Al 71' buona occasione per la Dea con un colpo di testa di Romero a centro area che si perde a lato non di molto. La gara resta viva e molto dura anche nell'ultimo cruciale quarto d'ora, ma l'Atalanta non sfonda e l'Udinese tiene bene. Finisce così 1-1.

Udinese-Atalanta 1-1: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Udinese-Atalanta, gara valida per la 10^ giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO UDINESE

VOTI FANTACALCIO ATALANTA

PAGELLE FANTACALCIO UDINESE

PAGELLE FANTACALCIO ATALANTA

ASSIST FANTACALCIO UDINESE-ATALANTA

10^ giornata Serie A, Udinese-Atalanta 1-1: formazioni e marcatori