Finisce 0-0 tra Lazio e Torino il recupero della 25^: i granata sono così aritmeticamente salvi, Benevento retrocesso in Serie B.

Lazio-Torino, cronaca del primo tempo

La prima occasione è di marca biancoceleste e arriva dopo 6 minuti: bel cross di Radu dalla sinistra per la testa di Muriqi che, da buona posizione, non riesce però a inquadrare lo specchio. Nella prima mezz'ora il canovaccio della gara è chiaro: la Lazio schiaccia il Torino che però chiude bene ogni spazio abbassandosi negli ultimi 30 metri con tutti i suoi effettivi e affidandosi a qualche sporadica folata offensiva. Al 38' chance potenziale ancora per gli uomini di Inzaghi: Radu gira di testa un pallone intelligente, Izzo è provvidenziale nello spazzare a centro area. In pieno recupero la Lazio la sblocca: sponda di Muriqi, Immobile la gira in porta ma prima spinge leggermente Nkoulou e l'arbitro annulla subito.

Lazio-Torino, cronaca del secondo tempo

A inizio ripresa la Lazio parte subito forte: prima Luis Alberto impegna Sirigu con un destro a giro deviato in angolo, poi con la bella combinazione Immobile-Muriqi in area, il kosovaro tira quasi a botta sicura ma Nkoulou si immola e lo mura in scivolata. Dopo un'ora di gioco arriva uno squillo di Sanabria che in incunea tra i centrali e spara, bravo Strakosha a tenerla a terra. Entra Lulic e qualcosa cambia subito: prima col cross per Muriqi che lamenta una spinta di Ansaldi, poi col diagonale dello stesso bosniaco allontanato col piede da Sirigu. Al 71' occasione enorme per il Torino: bella sponda di Belotti, Sanabria raccoglie e colpisce centrando il palo. Dall'altra parte risponde la Lazio: Lulic in mezzo, la lisciano tutti e Lazzari trova solo l'esterno della rete. All'81' Escalante ci prova al volo, ottimo intervento di Sirigu che salva i suoi. All'85' fallo di Nkoulou su Immobile in area, dal dischetto l'attaccante laziale colpisce il palo. A tempo scaduto cross di Luis Alberto, testa di Lazzari e altro palo. Finisce 0-0: il Torino è salvo.

Lazio-Torino 0-0: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Lazio-Torino, gara valida per la 25^ giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO LAZIO

VOTI FANTACALCIO TORINO

PAGELLE FANTACALCIO LAZIO

PAGELLE FANTACALCIO TORINO

ASSIST FANTACALCIO LAZIO-TORINO

25^ giornata Serie A, Lazio-Torino 0-0: formazioni e marcatori