Vittoria in rimonta per l'Hellas che piega 2-1 il Genoa e raggiunge l'ottavo posto in classifica, con una partita da recuperare. Male gli ospiti che non sfruttano il gol un po' inaspettato di Sanabria nel primo tempo e chiudono la ripresa senza neanche un tiro in porta. 

FORMAZIONI: senza nemmeno un attaccante di ruolo in campo l’Hellas si affida a Pessina e Zaccagni alle spalle di Verre; poi tutto confermato con Kumbulla – al cospetto di numerosi osservatori - al centro della difesa. Nicola si affida a Pandev e Sanabria con il nuovo acquisto Destro che parte dalla panchina. In difesa Ankersen viene preferito ancora una volta a Ghiglione, mentre Perin ha ormai tolto il posto a Radu.

PRIMO TEMPO: la prima vera occasione capita al quarto d’ora; contropiede di Lazovic che di destro esalta i riflessi di Perin. L’estremo difensore genoano alla mezzora è ancora protagonista nello sventare una conclusione acrobatica di Pessina. L’Hellas fa la partita, gli ospiti sembrano fuori condizione. A sorpresa però passa il Genoa. Azione di contropiede imbastita da Cassata che lancia sull’esterno Barreca, cross forte in mezzo dove Sanabria anticipa Gunter e fa secco Silvestri. Primo gol stagionale per l’attaccante paraguaiano.

SECONDO TEMPO: ad inizio ripresa l’Hellas trova il pareggio. Ingenuo Romero nel far fallo su Zaccagni; dal dischetto Verre tira forte e centrale sotto la traversa. Al 65' arriva anche il gol del 2-1. Azione ben orchestrata da Pessina, Rrahmani va al tiro e sulla corta respinta di Perin si avventa come un falco Zaccagni che segna il primo gol in Serie A. Nicola prova a scuotere i suoi cambiando la coppia d'attacco: dentro Favilli-Agudelo fuori Pandev-Sanabria. L'inerzia del match però è segnata. I padroni di casa sono troppo solidi per essere perforati da un timido avversario come il Genoa di Nicola. 

VOTI FANTACALCIO VERONA 

VOTI FANTACALCIO GENOA 

PAGELLE FANTACALCIO VERONA 

PAGELLE FANTACALCIO GENOA 

ASSIST FANTACALCIO VERONA - GENOA