Verona e Torino si affrontano per la 35esima giornata di Serie A. Juric da spazio a qualche calciatore meno utilizzato mentre la squadra di Nicola cerca ancora punti salvezza in trasferta prima del rush finale che potrebbe complicarsi in virtù dei risultati delle rivali.

VERONA-TORINO 1-1, CRONACA DEL PRIMO TEMPO

La prima palla gol è per il Verona che di testa con Salcedo spreca da pochi passi. La seconda occasione capita sempre di testa, ma questa volta a Kalinic. Il croato però non centra la porta. Al 23' la prima conclusione del Torino arriva grazie ad un'uscita maldestra di Pandur. Il Verona resta pericoloso su diversi traversoni. Sugli sviluppi di palla inattiva prima Zaccagni, poi Barak sparano sul muro. Al 41' è Lazovic ad andare via in corsia saltando Vojvoda, ma il suo sinistro finisce a lato. 

VERONA-TORINO 1-1, CRONACA DEL SECONDO TEMPO TEMPO

Pronti via Zaccagni sfiora la rete con il destro, ma Sirigu chiude. Poco dopo il Verona è pericoloso dalla distanza con Salcedo. Il Torino non fa male e Nicola cambia il controcampo inserendo Lukic e Baselli. Proprio grazie alla prima giocata di Baselli, Belotti trova la conclusione con il sinistro. Sull'angolo successivo Bremer di testa impatta bene ma il pallone finisce a lato. Al 70' arriva una grandissima occasione per Lasagna, ma Sirigu è ancora super.  All'84esimo Bonazzoli si invola verso la porta ma Pandur chiude tutto. Sulla respinta del Verona, Ansaldi mette dentro per Vojvoda che trova la rete di testa svettando in area. Il Verona non ci sta e segna subito il gol del pareggio con Dimarco. Il mancino dalla distanza trova il jolly e segna la sua 5a rete in campionato. 

 

VERONA-TORINO 1-1: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Verona-Torino, gara valida per la 35ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO TORINO

VOTI FANTACALCIO PARMA

PAGELLE FANTACALCIO TORINO

PAGELLE FANTACALCIO PARMA

ASSIST FANTACALCIO TORINO - PARMA
 

 

35ª GIORNATA DI SERIE A, VERONA-TORINO 1-1, FORMAZIONI E MARCATORI