Allo stadio "Mario Rigamonti" i padroni di casa del Brescia cercano i tre punti dopo averne conquistati due nelle ultime sette partite contro l'Udinese, reduce da tre sconfitte consecutive.

Sulla panchina del Brescia siede Diego Lopez, subentrato all'esonerato Corini, che rispetto alla sconfitta per 2-1 di Bologna inserisce Martella in difesa come terzino sinistro al posto di Mateju, Spalek come trequartista al posto di Romulo e Balotelli in attacco in sostituzione dello squalificato Torregrosssa. Rispetto alla formazione che ha perso in casa 2-0 contro l'Inter Gotti inserisce Troost-Ekong in difesa al posto di Becao e Jajalo a centrocampo in luogo di Mandragora. 

Al 2' prima grande occasione per l'Udinese con Okaka che serve in profondità Lasagna che colpisce in pieno la traversa. All'11' l'arbitro dà un rigore per l'Udinese per presunto fallo di mano ma il Var lo contraddice. Al 16' Lasagna impegna Joronen con un tiro in diagonale. Al 20' azione personale di Balotelli che salta Jajalo e tira da fuori area alto di poco. Al 27' Okaka sfiora il gol con un tiro deviato che fa la barba al palo destro di Joronen. Al 28' grande parata di riflessi di Joronen su colpo di testa da distanza ravvicinata di De Maio. Al 39' è Chcancellor a deviare una pericolosissima conclusione di Lasagna da dentro l'area. Al 41' ci prova Fofana ma la conclusione è troppo centrale. Un minuto dopo Okaka salta Chancellor e tira in diagonale ma Joronen è pronto alla risposta. 

Al 57' bella meza rovesciata di Okaka che finisce alta. Al 61' Lasagna conclude debolmente verso Joronen. Al 67' una gran conclusione di de Paul viene deviata da Joronen sulla traversa. Al 73' colpo di testa di Okaka alto di poco. All'81' all'improvviso arriva il vantaggio del Brescia, clamorosa indecisione fra Musso, Troost-Ekong e soprattutto De Maio che di testa mette la palla fra i piedi di Bisoli che si avventa sul pallone e insacca. All'85' Zmrhal conclude di testa troppo centrale. All'87' De Maio compie un ottimo intervento per fermare una conclusione di Donnarumma. Al 92' arriva il pareggio dell'Udinese con de Paul che supera Joronen in diagonale su servizio di Okaka. 

Partita controllata dall'Udinese che si è accesa nel finale con le reti prima di Bisoli del Brescia e poi di de Paul dell'Udinese. 

VOTI FANTACALCIO BRESCIA

VOTI FANTACALCIO UDINESE

PAGELLE FANTACALCIO BRESCIA

PAGELLE FANTACALCIO UDINESE

ANALISI ASSIST FANTACALCIO BRESCIA-UDINESE