SHARE

Serie A - SPAL-Parma

Stadio: Paolo Mazza

Arbitro: Guida

  sab, 05 ott ore 15:00

Petagna (Getty)

SPAL

SPAL
1-0

CONCLUSA

Parma

Parma

Spal-Parma 1-0: tabellino, voti, assist e pagelle per il Fantacalcio

Decide il solito Petagna, tre punti preziosissimi per Semplici che sale a quota 6


|

Vittoria fondamentale della Spal che batte 1-0 il Parma.

Grande inizio dei padroni di casa con Strefezza il più in palla di tutti: è proprio il gioiellino brasiliano a cercare più volte la conclusione, andando vicino al bersaglio al 10' con una botta terrificante dai 18 metri dopo un calcio d'angolo. L'unico mezzo sussulto del primo tempo degli ospiti è il calcio di punizione di Hernani al 18': palla alta sopra la traversa. Il pressing della Spal parte sin dai difensori ducali e per questo la squadra di D'Aversa non riesce a cucire gioco. Alla mezz'ora, dopo diversi tentativi, ecco il gol dei ferraresi: cross dalla sinistra di Kurtic, la palla arriva a Strefezza che mette forte al centro, Barillà e Gagliolo si perdono alle spalle Petagna che da due passi di prima realizza il tap-in. Gli uomini di Semplici sfiorano il bis al 42': gran tiro al volo di Missiroli quasi al limite, Sepe è bravissimo a tuffarsi e a bloccare in due tempi la sfera diretta quasi nell'angolo alla sua sinistra.

Comincia la ripresa e il migliore in campo resta Strefezza: il Parma soffre moltissimo la sua enorme vivacità, seppur non sempre corredata da lucidità sotto porta. Croce e delizia il talentino della Spal perché per via di una simulazione in area si becca il secondo giallo e lascia i suoi in dieci. Il forcing finale degli ospiti non produce effetti: tre punti per la Spal.

VOTI FANTACALCIO SPAL

VOTI FANTACALCIO PARMA

PAGELLE FANTACALCIO SPAL

PAGELLE FANTACALCIO PARMA

ASSIST FANTACALCIO SPAL-PARMA


MARCATORI

SPAL (3-5-2)Berisha E, Tomovic, Vicari, Igor, Strefezza, Missiroli, Valdifiori (84' Valoti), Kurtic, Reca, Petagna (86' Paloschi), Floccari (73' Sala)
ALL.: Semplici

Parma (4-3-3)Sepe, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Pezzella Giu, Kucka, Hernani (57' Sprocati), Barilla' (71' Inglese), Kulusevski (46' Scozzarella), Cornelius, Gervinho
ALL.: D'aversa


Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE



rssULTIME NOTIZIE