Non va oltre il 2-2 alla Roma sul campo del Sassuolo. La beffa arriva nel finale con Raspadori che firma il pari.

Sassuolo-Roma, cronaca del primo tempo

Meno di 180 secondi per la prima chance neroverde: errore in uscita di Cristante, Djuricic si presenta davanti a Pau Lopez che però esce e sventa il pericolo. La risposta giallorossa arriva due minuti dopo: El Shaarawy lavora un bel pallone e serve un cioccolatino a centro area a Perez, lo spagnolo prova a piazzarla col sinistro ma Marlon è involontariamente decisivo con la deviazione in corner. Al 13' grande imbucata per Maxime Lopez che rientra su Spinazzola e conclude col destro centrando in pieno il palo. La partita è viva e la Roma si fa vedere ancora con Perez che batte al volo su cross di Spinazzola, stavolta è bravo a Consigli a dirgli di no. La svolta arriva al 25': Perez steso in area da Marlon, dal dischetto Pellegrini spiazza Consigli. Poco prima del riposo ancora in contropiede il solito Spinazzola serve Pellegrini che ci prova col destro dal limite, palla a lato di poco.

Sassuolo-Roma, cronaca del secondo tempo

A inizio ripresa Traore serve un pallone d'oro a Boga che da pochi metri sbaglia clamorosamente il tap-in: il Sassuolo è vivo e manda un segnale chiaro. E infatti il pari arriva poco dopo: angolo dalla sinistra, sponda di Djuricic e Traore mette dentro di petto. Qualche istante più tardi El Shaarawy si divora solo davanti a Consigli l'1-2, bravissimo il portiere del Sassuolo a distendersi e a murargli la conclusione. Al 69' il vantaggio giallorosso però arriva: Spinazzola asfalta Toljan e mette in mezzo, sul secondo palo arriva Bruno Peres che incrocia e insacca. All'85' ecco il 2-2: il neo-entrato Oddei passa a Raspadori che tra Cristante e Karsdorp prende palla e mette all'angolino. Finisce così in parità.

Sassuolo-Roma 2-2: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Sassuolo-Roma, gara valida per la 29^ giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO SASSUOLO

VOTI FANTACALCIO ROMA

PAGELLE FANTACALCIO SASSUOLO

PAGELLE FANTACALCIO ROMA

ASSIST FANTACALCIO SASSUOLO-ROMA

29^ giornata Serie A, Sassuolo-Roma 2-2: formazioni e marcatori