Pareggio in extremis quello raggiunto dal Venezia in pieno recupero all'Unipol Domus in casa del Cagliari, 1-1 il risultato finale, decisiva la zampata di Busio a riequilibrare i conti dopo il vantaggio di Keita firmato nel primio tempo. 

CAGLIARI-VENEZIA 1-1, CRONACA DEL PRIMO TEMPO

Prime fasi di gioco, anche se il Cagliari controlla meglio il campo, non a caso al 19' i rossoblù trovano il vantaggio: contropiede orchestrato da Marin, palla che scivola sino in fondo a destra per Caceres, cross in mezzo dove Keita anticipa tutti e di testa insacca l'1-0. Gli arancioneroverdi provano a riequilibrare il match, il palo stoppa la conclusione volanete di Johnsen al 27'. Palo che ferma anche l'iniziativa di Marin in chiusura di frazione.

CAGLIARI-VENEZIA 1-1, CRONACA DEL SECONDO TEMPO TEMPO

E' un Venezia più convinto quello che si ripresenta nel secondo tempo, Zanetti rimescola le carte in attacco, ed Henry è subito pericoloso in apertura, la sua conclusione di testa risulta però fiacca. Al 57' è l'altro neo-entrato Crnigoj a trovare l'inserimento giusto, intervento in extremis di Lykogiannis un attimo prima della conclusione. Ancora lagunari a spingere al 64', ma il colpo di testa di Busio non impensierisce Cragno, così come la conclusione di Johnsen al 74' che si spegne sul fondo. In pieno recupero il meritato pareggio: Heymans trova lo spazio giusto a destra, palla bassa dentro per Busio, che si gira e tira trovando la deviazione di Caceres con palla alle spalle di Cragno per l'1-1 con il quale si chiude il match.

CAGLIARI-VENEZIA 1-1: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Cagliari-Venezia, gara valida per la 7ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO CAGLIARI

VOTI FANTACALCIO VENEZIA

PAGELLE FANTACALCIO CAGLIARI

PAGELLE FANTACALCIO VENEZIA

ASSIST FANTACALCIO CAGLIARI-VENEZIA

Martin Caceres, suo l'assist per l'1-0 di Keita (getty)
Martin Caceres, suo l'assist per l'1-0 di Keita (getty)

7ª GIORNATA DI SERIE A, CAGLIARI-VENEZIA 1-1, FORMAZIONI E MARCATORI