Verona-Spezia 1-1 nella 34a giornata del campionato di Serie A 2020/21. Quattro cambi per Juric dopo la sconfitta per 1-0 in casa dell'Inter, con Dawidowicz, Sturaro, Salcedo e Zaccagni al posto di Ceccherini, Ilic, Tameze e Bessa. Addirittura sei le variazioni per Italiano dopo la partita persa 2-0 in trasferta contro il Genoa, con Ismajli, Chabot e Marchizza in difesa al posto di Erlic, Terzi e Bastoni, Estevez e Ricci a centrocampo per Pobega e Leo Senza e Verde di punta con Farias in panchina. 

Verona-Spezia, cronaca del primo tempo

Al 4' gol annullato dal Var a Lasagna per un fuorigioco a inizio azione. Al 26' cross di Lazovic per Salcedo che colpisce di testa da centro area ma Provedel respinge. Allo scadere palo di Salcedo da posizione defilata con Provedel battuto. 

Verona-Spezia, cronaca del secondo tempo 

Pronti via e il Verona passa in vantaggio, percussione sulla sinistra, cross al bacio di Lazovic sul quale Salcedo si fa trovare pronto e mette in rete di testa anticipando Marchizza. Al 51' traversa di Dimarco su punizione. Al 55' Ricci impegna Silvestri su punizione. Al 65' buona occasione per lo Spezia non concretizzata da Nzola. All'85' lo Spezia pareggia con Saponara servito in profondità da Agudelo che brucia Ilic e segna facendo passare la palla sotto le gambe di Silvestri. 

Verona-Spezia: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Verona-Spezia, gara valida per la 34ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO VERONA

VOTI FANTACALCIO SPEZIA

PAGELLE FANTACALCIO VERONA

PAGELLE FANTACALCIO SPEZIA

ASSIST FANTACALCIO VERONA-SPEZIA

Kevin Lasagna, due gol annullati nel primo tempo (Getty Images)
Kevin Lasagna, due gol annullati nel primo tempo (Getty Images)

 

34ª giornata Serie A, Verona-Spezia: formazioni e marcatori