Quantcast
Torino-Milan 0-0: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio

Serie A - Torino-Milan 32ª giornata

Stadio: Olimpico

Arbitro: Doveri

  dom, 10 apr ore 20:45

Torino-Milan 0-0: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio (Getty Images)

Dopo il deludente pareggio interno maturato contro il Bologna, il Milan di Stefano Pioli chiede strada al Torino di Ivan Juric, per mantenere saldo il primo posto in classifica, approfittando dello stop del Napoli, ma consapevole di avere il fiato sul collo dell'Inter distante una sola lunghezza. Contro i granata non è facile per nessuno e ne sanno qualcosa proprio le pretendenti al titolo dei rossoneri, che hanno faticato e non poco contro l'agguerrito Toro, che di certo in un serale dinanzi al proprio pubblico non vuole sfigurare. Il Milan deve mettere in campo massima attenzione per portare a casa il bottino pieno, ma nonostante la discreta gara del Diavolo, i rossoneri sbattono contro il muro granata non riuscendo mai a imporsi nel gioco in modo determinante. Termina 0-0, il secondo consecutivo dei rossoneri, che potenzialmente lasciano la testa della classifica ai cugini dell'Inter.

 

Torino-Milan, cronaca del primo tempo

Oltre i noti lungodegenti, Stefano Pioli perde alla vigilia Rebic, Bennacer e Ibrahimovic. In avanti Giroud unica scelta possibile, con il n. 10 rossonero Leao e Saelemaekers. A centrocampo quindi vanno Kessié e Tonali, con il quartetto difensivo confermato con Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez. In porta il solito Mike Maignan.

Juric replica con i pezzi pregiati, schierando il classico 3-4-2-1 con Berisha tra i pali, Zima, Bremer, Rodriguez a formare il terzetto difensivo, Singo esterno a destra; Ricci e Lukic al centro, con Vojvoda a sinistra. In avanti Pobega e Brekalo alle spalle del terminale offensivo Belotti.

È tutto pronto, si parte: prima occasione per i padroni di casa, quando Belotti prova a sfruttare la propria specialità, il colpo di testa, ma la palla è eccessivamente alta e termina alta. Il gioco è dura e fioccano le ammonizioni; per la prima vera occasione del Milan occorre attendere il 24', quando Calabria prova dalla distanza, con Berisha che si distende e respinge a lato. Poco oltre la mezzora occasionissima per Ricci, dopo l'ottima trama dei granata, ma il sinistro del centrale del Toro termina alla destra di Maignan.

 C'è tempo per una potenziale occasione di Brahim Diaz che termina con un nulla di fatto, prima che le due squadre si dirigano verso gli spogliatoi, senza recupero, sul parziale di 0-0.

Torino-Milan, cronaca del secondo tempo

Nella ripresa si riparte con in campo i medesimi della prima frazione di gioco: primo squillo dei padroni di casa, con Vojvoda che impegna severamente Maignan. Al 57' la replica dei rossoneri, con Tonali che ci prova, non trovando la porta, dopo un'ottima percussione di Leao. Al 63' Vojvoda rischia grosso, ma né Giroud né Tonali riescono a spingere il pallone alle spalle di Berisha. Al 65' Belotti si libera splendidamente di Tomori, ma prima di calciare subisce il ritorno dell'inglese che gli chiude prontamente lo specchio di porta. Al 74' ci prova Tonali, con Berisha che gli strozza in gola la gioia, sul ribaltamento di fronte Belotti trova solo l'esterno della rete. Girandola di sostituzioni che portano a solo una recriminazione dei rossoneri al 92' per un contatto Bremer- Messias. Non accade più nulla e dopo 5' termina qui la gara. Tra Torino e Milan termina 0-0.

Torino-Milan: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Torino-Milan, gara valida per la 32ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO TORINO

VOTI FANTACALCIO MILAN

PAGELLE FANTACALCIO TORINO

PAGELLE FANTACALCIO MILAN

ASSIST FANTACALCIO TORINO-MILAN

MARCATORI
Torino (3-4-2-1)
Berisha, Zima (64' Izzo), Bremer, Rodriguez R., Singo (64' Aina), Ricci S., Lukic, Vojvoda (84' Buongiorno), Pobega (84' Seck), Brekalo, Belotti (76' Pellegri)
ALL.: Juric
Milan (4-2-3-1)
Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori (87' Gabbia), Hernandez T., Tonali (83' Krunic), Kessie', Saelemaekers, Diaz B. (55' Messias), Rafael Leao, Giroud
ALL.: Pioli

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE