Quantcast
Torino-Fiorentina 1-1: voti, tabellino e marcatori

Serie A - Torino-Fiorentina 20ª giornata

Stadio: Olimpico

Arbitro: Di Bello

  ven, 29 gen ore 20:45

Torino-Fiorentina 1-1: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio (Getty Images)

Sono punti pesanti quelli in palio nel match d'apertura della 20ª giornata della Serie A 2020/21, il Torino ospita la Fiorentina per tentare di fare importanti passi in avanti nella lotta alla salvezza, e dunque risucchiare nelle parti basse la squadra viola.

Nicola punta su Buongiorno dietro, Singo e Ansaldi sulle fasce, ancora Zaza con Belotti in attacco, per il resto scelte praticamente scontate. Prandelli dà spazio a Quarta nel terzetto difensivo, c'è Amrabat in cabina di regia, Ribery in appoggio all'unica punta Vlahovic.

TORINO-FIORENTINA 1-1, CRONACA DEL PRIMO TEMPO

Partita equilibrata dalle prima battute, pericolosa la Fiorentina al 10' con Vlahovic, la cui conclusione è ribattuta dal palo, la risposta granata è affidata a Lulic e Zaza, ma prima Dragowski sul centrocampista e poi la traversa sull'attaccante spengono le speranze dei padroni di casa. Si va dunque al riposo sullo 0-0.

TORINO-FIORENTINA 1-1, CRONACA DEL SECONDO TEMPO TEMPO

La ripresa regala un'emozione dopo l'altra, subito al 49' ci vuole il VAR per annullare la rete di Vlahovic, lievemente in fuorigioco sull'assist di Ribery. Il Torino ci prova con Lyanco e Belotti, ma senza successo, poi l'espulsione di Castrovilli al 61': fallo ad interrompere chiara occasione da gol, viola in dieci. E' proprio la Fiorentina, però, a trovare il vantaggio al 67': assist profondo di Bonaventura, Ribery a tu per tu con Sirigu, lo supera e deposita in rete. La squadra gigliata al 71' resta addirittura in nove per un'ingenuità di Milenkovic su Belotti. Il Toro spinge a caccia del pareggio, al 79' Singo colpisce la traversa, all'88' la zampata di Belotti su cross del neo-entrato Verdi vale l'1-1. Ci provano nel finale gli uomini di Nicola, ma Dragowski e compagni resistono sino al fischio finale.

TORINO-FIORENTINA: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Torino-Fiorentina, gara valida per la 20ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO TORINO

VOTI FANTACALCIO FIORENTINA

PAGELLE FANTACALCIO TORINO

PAGELLE FANTACALCIO FIORENTINA

ASSIST FANTACALCIO TORINO-FIORENTINA

Torino-Fiorentina, una fase di gioco (getty)
Torino-Fiorentina, una fase di gioco (getty)

20ª GIORNATA DI SERIE A, TORINO-FIORENTINA, FORMAZIONI E MARCATORI

MARCATORI
...in caricamento...
Torino (3-5-2)
Sirigu, Bremer, Lyanco (76' Murru), Buongiorno, Singo, Linetty (66' Verdi), Lukic (75' Baselli), Rincon, Ansaldi, Zaza, Belotti
ALL.: Nicola
Fiorentina (3-5-2)
Dragowski, Milenkovic, Pezzella Ger., Martinez Quarta, Venuti (64' Pulgar), Bonaventura (82' Eysseric), Amrabat, Castrovilli, Biraghi, Ribery (74' Igor), Vlahovic (83' Kouame')
ALL.: Prandelli

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE