Quantcast
Sampdoria-Verona 3-1: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio

Serie A - Sampdoria-Verona 31ª giornata

Stadio: Luigi Ferraris

Arbitro: Dionisi

  sab, 17 apr ore 15:00

Sampdoria-Verona 3-1: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)

Preziosa vittoria in rimonta della Sampdoria che batte 3-1 il Verona nella 31^ giornata di Serie A.

Sampdoria-Verona, cronaca del primo tempo

Parte molto meglio il Verona che al 3' ha già un'occasione per andare in vantaggio: sugli sviluppi di un corner la palla arriva sul destro di Faraoni dal limite che però spara alto. Al 14' la squadra di Juric la sblocca: punizione perfetta di Lazovic dai 20 metri, la sfera passa sopra la testa di Colley che non salta e Audero non può nulla. La reazione della Sampdoria non si fa attendere molto e arriva 120 secondi più tardi: Verre ci prova da fuori, conclusione smorzata e Silvestri la devia in angolo. Di fatto, a parte una chance potenziale al 38' con Sturaro che chiude energicamente in area su Jankto pronto a concludere in porta, è l'unico squillo degno di nota in una prima frazione che gli ospiti giocano molto meglio per organizzazione, ritmo e intensità.

Sampdoria-Verona, cronaca del secondo tempo

Ranieri prova a dare subito una scossa a inizio ripresa e inserisce Candreva, Keita e Gabbiadini. E la reazione arriva dopo 1 minuto: cross di Candreva, girata di Keita deviata, la palla arriva a Jankto che col sinistro la scaraventa sotto la traversa. Poco dopo ottima percussione di Keita che serve il solissimo Jankto, Silvestri è un gatto e sventa il pericolo all'ultimo istante uscendo sui suoi piedi. Al 72' fallo di Tameze in area su Keita, dal dischetto Gabbiadini spiazza Silvestri e firma il 2-1. Nel finale lancio di Adrien Silva, Silvestri esce male su Thorsby che di testa insacca il tris. Allo scadere palo di Dawidowicz: è l''ultima emozione di un match vinto in rimonta dalla Sampdoria.

Sampdoria-Verona 3-1: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Sampdoria-Verona, gara valida per la 31^ giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO SAMPDORIA

VOTI FANTACALCIO VERONA

PAGELLE FANTACALCIO SAMPDORIA

PAGELLE FANTACALCIO VERONA

ASSIST FANTACALCIO SAMPDORIA-VERONA

31^ giornata Serie A, Sampdoria-Verona 3-1: formazioni e marcatori

MARCATORI
...in caricamento...
Sampdoria (4-4-1-1)
Audero, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello, Damsgaard (46' Candreva), Thorsby, Adrien Silva, Jankto (86' Tonelli), Verre (46' Keita B.), La Gumina (46' Gabbiadini)
ALL.: Ranieri C.
Verona (3-4-2-1)
Silvestri, Dawidowicz, Gunter (77' Lovato), Dimarco, Faraoni, Sturaro (58' Tameze), Barak (77' Favilli), Lazovic, Salcedo E. (81' Colley E.), Zaccagni (58' Bessa), Lasagna
ALL.: Juric

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE