Quantcast
Roma-Milan: voti, tabellino e marcatori

Serie A - Roma-Milan 24ª giornata

Stadio: Olimpico

Arbitro: Guida

  dom, 28 feb ore 20:45

Roma-Milan: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio (Getty Images)

Bella reazione del Milan dopo i recenti risultati non entusiasmanti per la squadra di Pioli, i rossoneri vincono in casa della Roma allungando sulle inseguitrici e mantenendo le distanze dall'Inter capolista. Rallenta ancora, invece, la Roma, che esce dalla zona Champions League, scavalcata dall'Atalanta vincente con la Sampdoria.

ROMA-MILAN 1-2, CRONACA DEL PRIMO TEMPO

E' un primo tempo quasi a senso unico col Milan che sfiora ripetutamente il vantaggio, Pau Lopez e un pizzico di imprecisione, oltre alla traversa colpita da Kjaer, tengono il risultato fermo sullo 0-0 per larghi tratti, con buona pace di Rebic e Ibrahimovic, i più pericolosi fra i rossoneri. Reagisce a tratti la Roma, ma Pellegrini e Mkhitaryan sprecano male da buona posizione. Quasi allo scadere è il VAR a rompere l'equilibrio: pestone di Fazio su Calabria, l'arbitro è richiamato a bordo campo, rigore per gli ospiti. Dal dischetto va Kessie e non Ibrahimovic, la conclusione è vincente e vale lo 0-1 con il quale si chiude la frazione.

ROMA-MILAN 1-2, CRONACA DEL SECONDO TEMPO TEMPO

Meno frenesia nella ripresa, ma il copione è più o meno simile: il Milan è più pericoloso, la Roma prova a reagire di tanto in tanto. Al 50', infatti, arriva l'1-1: Spinazzola lavora una palla a sinistra, tocco dietro per Veretout che dal limite trova l'angolo giusto alla sinistra di Donnarumma. Reagisce subito, però, la squadra ospite: Calabria recupera un rinvio errato di Pau Lopez, palla a Saelemaekers che appoggia per Rebic, Mancini sbaglia totalmente i tempi dell'anticipo consentendo all'avversario di trovare lo spazio per il diagonale vincente che vale l'1-2. Squadre lunghe nelle battute finali, occasioni da un lato e dall'altro, la più importante è sventata da Donnarumma su tiro ravvicinato di Mkhitaryan. Il risultato non cambia più, e consente al Milan di rimettersi in scia all'Inter, ora a -4.

ROMA-MILAN 1-2: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Roma-Milan, gara valida per la 24ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO ROMA

VOTI FANTACALCIO MILAN

PAGELLE FANTACALCIO ROMA

PAGELLE FANTACALCIO MILAN

ASSIST FANTACALCIO ROMA-MILAN

Il rigore di Kessie (getty)
Il rigore di Kessie (getty)

24ª GIORNATA DI SERIE A, ROMA-MILAN 1-2, FORMAZIONI E MARCATORI

MARCATORI
...in caricamento...
Roma (3-4-2-1)
Pau Lopez, Mancini, Cristante, Fazio (62' Bruno Peres), Karsdorp, Villar (70' El Shaarawy), Veretout (79' Diawara), Spinazzola, Pellegrini Lo., Mkhitaryan, Mayoral (80' Pedro)
ALL.: Fonseca
Milan (4-2-3-1)
Donnarumma G., Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez T., Tonali (84' Meite'), Kessie', Saelemaekers (83' Castillejo), Calhanoglu (46' Diaz B.), Rebic (67' Krunic), Ibrahimovic (56' Rafael Leao)
ALL.: Pioli

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE