Quantcast
Milan-Lazio 3-2: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio

Serie A - Milan-Lazio 14ª giornata

Stadio: Giuseppe Meazza

Arbitro: Di Bello

  mer, 23 dic ore 20:45

Milan-Lazio 3-2: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)

Pirotecnico 3-2 tra Milan e Lazio nella 14^ giornata di Serie A. La decide al 92' lo stacco di testa di Theo Hernandez: i rossoneri restano in vetta al campionato.

Milan-Lazio, cronaca del primo tempo

La partita per i padroni di casa è a razzo, da incubo invece per gli ospiti. Dopo appena 10 minuti arriva l'1-0: angolo dalla sinistra di Calhanoglu, Marusic si perde Rebic che da pochi metri di testa insacca alle spalle di Reina. Poco dopo lo stesso Marusic sfugge in velocità a Calabria e prova il diagonale ma non inquadra lo specchio. Al 17' ecco il raddoppio: fallo in area di Patric su Rebic, dal dischetto Calhanoglu non sbaglia. La partita si riapre al 28': pestone di Kalulu su Correa sugli sviluppi di un corner, Immobile batte il rigore ma si fa ipnotizzare da Donnarumma, sulla respinta il più veloce ad avventarsi è Luis Alberto che di testa la piazza dolcemente all'angolino. Comincia un'altra partita: la Lazio domina sul palleggio e il Milan si affida alle ripartenze, si va però al riposo sul 2-1. Da segnalare il problema muscolare di Correa che al 32' è costretto a lasciare il campo in favore di Muriqi.

Milan-Lazio, cronaca del secondo tempo

Nella ripresa si conferma la crescita enorme della Lazio che si concretizza col 2-2 al 60': geniale imbucata di Milinkovic-Savic per Immobile che di prima col piattone sbuca alle spalle di Kalulu e fredda Donnarumma. Le due squadre se le danno di santa ragione, entrambe cercano il successo gettando il cuore oltre l'ostacolo. All'86' Rebic di prima da dentro l'area ha la palla d'oro ma Reina è strepitoso a dirgli di no, il croato sbaglia un altro diagonale da posizione ottimale qualche secondo più tardi. Il 3-2 arriva in pieno recupero: angolo di Calhanoglu, stacco di Hernandez tra Muriqi e Luis Alberto e Reina battuto. Finisce così: il Milan vince e resta in vetta.

Milan-Lazio 3-2: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Milan-Lazio, gara valida per la 14^ giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO MILAN

VOTI FANTACALCIO LAZIO

PAGELLE FANTACALCIO MILAN

PAGELLE FANTACALCIO LAZIO

ASSIST FANTACALCIO MILAN-LAZIO

14^ giornata Serie A, Milan-Lazio 3-2: formazioni e marcatori

MARCATORI
...in caricamento...
Milan (4-2-3-1)
Donnarumma G., Calabria (93' Dalot), Kalulu, Romagnoli, Hernandez T., Tonali, Krunic, Saelemaekers (65' Castillejo), Castillejo (92' Maldini), Calhanoglu, Rebic, Rafael Leao (79' Hauge)
ALL.: Pioli
Lazio (3-5-2)
Reina, Patric (89' Hoedt), Luiz Felipe, Radu, Lazzari, Milinkovic-Savic (74' Akpa Akpro), Escalante (46' Cataldi), Luis Alberto, Marusic, Correa (32' Muriqi), Immobile (75' Pereira A.)
ALL.: Inzaghi S.

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE