Quantcast
Lazio-Venezia 1-0: voti, tabellino e marcatori

Serie A - Lazio-Venezia 29ª giornata

Stadio: Olimpico

Arbitro: Manganiello

  lun, 14 mar ore 20:45

Lazio-Venezia 1-0: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio (Getty Images)

Basta il rigore di Immobile alla Lazio per avere la meglio del Venezia, e dunque scavalcare in un colpo solo Atalanta e Roma in classifica: 1-0 il risultato finale per i capitolini, decisivo l'ingenuità di Crnigoj su Luiz Felipe che ha portato all'assegnazione del tiro dagli undici metri. I lagunari non riescono ad accorciare sulla zona salvezza che così resta distante 3 punti (con una partita da recuperare per gli arancioneroverdi).

LAZIO-VENEZIA 1-0, CRONACA DEL PRIMO TEMPO

Frazione a ritmi decisamente bassi la prima del match, la Lazio prova a costruire, il Venezia si difende basso, poche le emozioni. Al 15' ci prova Milinkovic-Savic su punizione, al 34' è Felipe Anderson a scappare via in profondità su invito di Immobile, ma entrambe le conclusioni si perdono sul fondo alla destra di Maenpaa. Strakosha spettatore non pagante, si va così al riposo sullo 0-0.

LAZIO-VENEZIA 1-0, CRONACA DEL SECONDO TEMPO TEMPO

Decolla la partita nella ripresa, a maggior ragione confrontando con quanto visto fino a quel momento. Al 49' Immobile trova la via del gol con un bel destro a giro, ma il VAR annulla per fuorigioco del centravanti capitolino. Il capitano biancoceleste, però, trova comunque la via della rete: Crnigoj scalcia Luiz Felipe in piena area di rigore, il VAR vede tutto, è penalty. La conclusione di Immobile arriva al 58' e stavolta vale davvero l'1-0. Il Venezia non trova ancora la strada verso la porta di Strakosha, non arriva la scossa neanche con le sostituzioni, mentre dall'altro lato Luis Alberto è impreciso nell'occasione del potenziale raddoppio. Nel finale non succede praticamente null'altro sino al fischio finale che sancisce la vittoria degli uomini di Sarri.

LAZIO-VENEZIA 1-0: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Lazio-Venezia, gara valida per la 29ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO LAZIO

VOTI FANTACALCIO VENEZIA

PAGELLE FANTACALCIO LAZIO

PAGELLE FANTACALCIO VENEZIA

ASSIST FANTACALCIO LAZIO-VENEZIA

Lazio-Venezia, una fase di gioco (Getty Images)
Lazio-Venezia, una fase di gioco (Getty Images)

29ª GIORNATA DI SERIE A, LAZIO-VENEZIA 1-0, FORMAZIONI E MARCATORI

MARCATORI
58' IMMOBILE
Lazio (4-3-3)
Strakosha, Patric (78' Lazzari), Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto (84' Basic), Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni (71' Pedro)
ALL.: Sarri
Venezia (4-3-1-2)
Maenpaa, Mateju (46' Ebuehi), Caldara, Modolo, Haps, Ampadu, Fiordilino (88' Sigurdsson A.), Crnigoj (64' Kiyine), Busio (79' Nani), Nsame (64' Henry), Okereke
ALL.: Zanetti

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE