Quantcast
Inter-Spezia 2-0: voti, tabellino e marcatori

Serie A - Inter-Spezia 15ª giornata

Stadio: Giuseppe Meazza

Arbitro: Ghersini

  mer, 01 dic ore 18:30

Inter-Spezia 2-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)

Un'ottima Inter regola lo Spezia con un gol per tempo. Gagliardini apre le marcature, Lautaro Martinez su rigore firma il raddoppio: i nerazzurri collezionano occasioni, soltanto un ottimo Provedel impedisce che la squadra di Inzaghi possa dilagare. Inter-Spezia finisce 2-0, ora i nerazzurri attendono la sfida con la Roma.

Inter-Spezia 2-0, cronaca del primo tempo

Inzaghi deve rinunciare a Bastoni, in difesa ci sono D'Ambrosio e Dimarco ai lati di Skriniar, in avanti Lautaro Martinez e Correa. Thiago Motta risponde con un 5-3-2 molto compatto, Gyasi nel ruolo di mezz'ala e la coppia Manaj-Salcedo in avanti.

L'Inter manovra e chiude lo Spezia nella sua metà campo fin dai primi minuti, ma è imprecisa nella giocata. Al 9' ci prova Correa, ma il pallone termina lontano dallo specchio; al 26' il destro a incrociare di Lautaro è ugualmente impreciso. Al 29' Dumfries lascia partire un sinistro secco, sul quale è bravo Provedel; l'Inter preme e trova il vantaggio con una bella triangolazione, Lautaro Martinez rifinisce il pallone di tacco e premia Gagliardini, che scarica il pallone in porta per l'1-0. Al 41' i nerazzurri vanno a un passo dal raddoppio con Correa, ma Kiwior salva da campione; nel finale lo Spezia sfiora il pareggio, quando Handanovic deve superarsi sul colpo di testa di Amian. Il primo tempo di Inter-Spezia si chiude sul punteggio di 1-0.

Inter-Spezia 2-0, cronaca del secondo tempo

Thiago Motta prova a cambiare gli esterni, entrano Bastoni e Ferrer. Lo Spezia però non c'è: l'Inter domina, colpisce una traversa con Correa e impegna Provedel con una gran botta di Calhanoglu poco dopo. Al 58' arriva il raddoppio: calcio di rigore concesso per fallo di mano dell'esordiente Kiwior, Lautaro Martinez spiazza Provedel e firma il 2-0. L'Inter domina, al 61' Provedel è sensazionale su Calhanoglu, al 72' Perisic sugli sviluppi di un angolo manda alto di poco. Nel finale lo Spezia ha un sussulto di orgoglio, Manaj e Gyasi provano a impensierire Handanovic, ma non c'è nulla da fare: Inter-Spezia termina 2-0, i nerazzurri proseguono nella loro serie positiva.

Inter-Spezia: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Inter-Spezia, gara valida per la 15ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO INTER

VOTI FANTACALCIO SPEZIA

PAGELLE FANTACALCIO INTER

PAGELLE FANTACALCIO SPEZIA

ASSIST FANTACALCIO INTER-SPEZIA

Inter-Spezia 2-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)
Inter-Spezia 2-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)

15ª giornata di Serie A, Inter-Spezia: formazioni e marcatori

MARCATORI
36' GAGLIARDINI, 58' MARTINEZ L.
Inter (3-5-2)
Handanovic, D'ambrosio, Skriniar, Dimarco, Dumfries, Gagliardini (87' Vidal), Brozovic (88' Vecino), Calhanoglu (69' Sensi), Perisic, Martinez L. (73' Dzeko), Correa (73' Sanchez)
ALL.: Inzaghi S.
Spezia (5-3-2)
Provedel, Amian (46' Ferrer), Hristov, Erlic, Kiwior, Reca (46' Bastoni S.), Kovalenko (64' Maggiore), Sala (64' Bourabia), Gyasi, Salcedo E. (69' Verde), Manaj
ALL.: Thiago Motta

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE