Quantcast
Inter-Atalanta 1-0: voti, tabellino e marcatori

Serie A - Inter-Atalanta 26ª giornata

Stadio: Giuseppe Meazza

Arbitro: Mariani

  lun, 08 mar ore 20:45

Inter-Atalanta: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio (Getty Images)

Vittoria pesantissima in ottica scudetto quella ottenuta stasera dall'Inter di Antonio Conte, superato l'ostacolo Atalanta seppur con qualche sofferenza, decisiva la combinazione Bastoni-Skriniar in apertura di secondo tempo. Gli uomini di Gasperini, invece, ad oggi sarebbero fuori dalla zona Champions League.

INTER-ATALANTA 1-0, CRONACA DEL PRIMO TEMPO

Sono gli ospiti a fare più la partita in termini di possesso palla, l'Inter è potenzialmente pericolosa in contropiede con le solite fughe in profondità di Lukaku, pericoloso ma controllato in due occasioni da Romero prima e Djimsiti poi. A cavallo del 40' doppia occasione per l'Atalanta, entrambe su corner: prima salva Handanovic su Zapata, poi è Brozovic a respingere sulla linea la conclusione di Djimsiti. Si va al riposo sullo 0-0.

INTER-ATALANTA 1-0, CRONACA DEL SECONDO TEMPO TEMPO

In apertura di ripresa l'Inter trova il vantaggio: corner e mischia in area bergamasca, Gosens si addormenta su Bastoni, palla a Skriniar che controlla e calcia trovando l'angolo giusto alla destra di Sportiello. Al 57' occasionissima per Lukaku per firmare il raddoppio, complice anche uno scivolone di Toloi, ma Romero tiene a galla i suoi con un intervento preciso. L'Atalanta insegue il pareggio, ma prima Zapata e poi il neo-entrato Muriel non trovano la via del gol nonostante la pericolosità delle conclusioni. Nel finale il forcing ospite è disordinato e ben controllato dalla difesa interista, fino triplice fischio che sancisce l'1-0.

INTER-ATALANTA 1-0: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Inter-Atalanta, gara valida per la 26ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO INTER

VOTI FANTACALCIO ATALANTA

PAGELLE FANTACALCIO INTER

PAGELLE FANTACALCIO ATALANTA

ASSIST FANTACALCIO INTER-ATALANTA

Inter-Atalanta, una fase di gioco (getty)
Inter-Atalanta, una fase di gioco (getty)

26ª GIORNATA DI SERIE A, INTER-ATALANTA 1-0, FORMAZIONI E MARCATORI

MARCATORI
...in caricamento...
Inter (3-5-2)
Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Hakimi (83' Darmian), Barella, Brozovic (77' Gagliardini), Vidal (52' Eriksen), Perisic (84' D'ambrosio), Martinez L. (76' Sanchez), Lukaku
ALL.: Conte
Atalanta (3-4-2-1)
Sportiello, Toloi, Romero, Djimsiti (80' Palomino), Maehle, De Roon, Freuler (81' Pasalic), Gosens, Pessina (73' Miranchuk), Malinovskyi (46' Ilicic), Zapata D. (70' Muriel)
ALL.: Gasperini

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE