Quantcast
Cagliari-Udinese 1-1: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio

Serie A - Cagliari-Udinese 13ª giornata

Stadio: Sardegna Arena

Arbitro: Piccinini

  dom, 20 dic ore 15:00

Cagliari-Udinese 1-1: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)

Finisce 1-1 la sfida tra Cagliari e Udinese nella 13^ di Serie A. Apre le marcature la punizione di Lykogiannis, la pareggia il neo-entrato nella ripresa.

Cagliari-Udinese, cronaca del primo tempo

Gli ospiti impiegano appena tre minuti per creare il primo pericolo della partita: preciso lancio lungo di Samir per la corsa di Pussetto che sfugge alle spalle di Carboni ma il diagonale è chiuso bene a terra da Cragno. E' una scossa positiva per i padroni di casa che cominciano a macinare gioco e salgono di ritmo e intensità, vincendo tanti duelli sugli esterni e in mediana. Al 27' ecco la svolta che porta all'1-0: Rog si guadagna una preziosa punizione sui 22 metri, sul punto di battuta va Lykogiannis che col suo mancino delizioso la mette dove Musso non può proprio arrivare. L'Udinese prova a reagire passando attraverso le invenzioni di De Paul e le sgroppate di Zeegelaar, ma Pussetto e Deulofeu non riescono a trovare il guizzo finale e vincente in un paio di occasioni e così si va al riposo col vantaggio dei sardi.

Cagliari-Udinese, cronaca del secondo tempo

A inizio ripresa interessante schema su punizione bianconero: pennellata di De Paul, sponda di Becao e diagonale di Bonifazi, bravo Godin a intercettarla. Poco dopo Larsen in mezzo per Pussetto che di testa non inquadra la porta: l'Udinese è viva e lo dimostra. Il terzo segnale arriva al 54': Deulofeu si libera sul destro e spara, ancora bravo Cragno a opporsi. 1-1 che arriva puntuale 180 secondi più tardi: De Paul per Pussetto, imbucata per il neo-entrato Lasagna che davanti a Cragno non sbaglia. La girandola di cambi per entrambe è quasi un po' tardiva e il parziale non cambia: finisce in parità.

Cagliari-Udinese 1-1: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Cagliari-Udinese, gara valida per la 13^ giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO CAGLIARI

VOTI FANTACALCIO UDINESE

PAGELLE FANTACALCIO CAGLIARI

PAGELLE FANTACALCIO UDINESE

ASSIST FANTACALCIO CAGLIARI-UDINESE

13^ giornata Serie A, Cagliari-Udinese 1-1: formazioni e marcatori

MARCATORI
...in caricamento...
Cagliari (4-2-3-1)
Cragno, Zappa, Godin, Carboni, Lykogiannis, Marin, Rog (88' Oliva), Nandez, Joao Pedro (89' Pereiro), Sottil (80' Simeone), Pavoletti (64' Ceppitelli)
ALL.: Di Francesco
Udinese (3-5-2)
Musso, Rodrigo Becao, Bonifazi (90' De Maio), Samir, Stryger Larsen (91' Ter Avest), De Paul, Walace, Pereyra (78' Mandragora), Zeegelaar, Deulofeu (54' Lasagna), Pussetto (79' Nestorovski)
ALL.: Gotti

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE