Si conclude la 2a giornata di Serie A con la vittoria casalinga del Bologna sul Parma, maturata per 4-1. Non tante difficoltà per i rossoblù che superano i crociati nel Derby emiliano e si portano a 3 punti dopo due giornate.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bologna-Parma, la sintesi del match

Nessun problema per il Bologna nel Derby con il Parma: crociati schiacciati letteralmente da Soriano e compagnia, capaci di rifilare un sonoro 4-1 alla compagine di Fabio Liverani.

La partita si apre con la rete di Soriano, arrivata dopo una deviazione di Hernani su calcio d'angolo. Appena qualche minuto dopo lo stesso Soriano, inseguito ad un ennesimo errore di Hernani, fa 2-0 con una rete arrivata anche grazie ad una deviazione di Bruno Alves. La prima frazione scorre senza nessun episodio degno di nota ed inizia sugli stessi ritmi fino alla rete del 3-0. 

Azione splendida di Soriano che serve alla grande Skov Olsen e rete del danese per il 3-0. Pochi minuti dopo arriva il 3-1 in seguito ad un errore di Skorupski con passaggio di Brugman per Hernani, che si riscatta e segna la rete che riapre solo momentaneamente la partita. Il match infatti non subisce alcun tipo di scossone e al 91esimo arriva anche la rete di Palacio per il 4-1 definitivo.

Soriano (Getty Images)
Soriano (Getty Images)