Terminata una delle sessioni di calciomercato più scoppiettante degli ultimi anni, abbiamo assaporatocon grande curiosità i primi passi della nuova stagione. Tutte le big sembranoessersi rinforzate, a cominciare dalla Juventus che ha arricchito la nostra SerieA con Cristiano Ronaldo, il calciatore più forte del mondo. Ed è in questopreciso istante, mentre si è bloccati a casa perché il mese di agosto ci ha regalatopiù pioggia che sole, che, in crescente attesa per l’imminente asta delfantacalcio, bisogna fare delle ipotesi, delle considerazioni sul lungo periodo.Semplicemente dei pronostici, i cosiddetti Antepost, ossia delle scommesse sualcuni eventi che troveranno la loro definitiva manifestazione il 26 maggio del2019.

E’ arrivato il momento di piazzare alcune giocate sul possibile vincitore della classifica capocannoniere della Serie A 2018-2019.

Queste sono le quote offerte da Bwin:

Le quote Antepost di Bwin

+

Ovviamente il favorito è CRISTIANO RONALDO @1.75, una quota davvero infima. Ma è così scontato che CR7 riuscirà a segnare più di tutti, considerando che la Juve – specialmente da marzo in poi - vorrà sicuramente preservarlo per le fondamentali gare di Champions League? Inoltre, come si è visto già al Bentegodi, le difese della Seria A sono di tutt’altra pasta rispetto a quelle della Liga. E’ pur vero che il portoghese ha tutte le carte in regola per segnare caterve di gol anche in Italia, ma il rischio non vale la candela.

Dopo CR7 troviamo MAURO ICARDI @6.00. Il capitano nerazzurro, capocannoniere uscente, è una delle certezze indiscusse del nostro campionato e dei tanti fantallenatori che sono pronti a svenarsi. L’Inter di Spalletti è una squadra prolifica e Maurito arriverà in doppia cifra a occhi chiusi. Occhio però che quest’anno giocherà per la prima volta la Champions League, e ciò potrebbe influire sulle continuità in campionato.

+

Al terzo posto CIRO IMMOBILE @7.00, l’unico dei primi 3 che ha già segnato all’esordio. Il bomber biancoceleste è reduce da due anni in cui ha segnato la bellezza di 67 gol. In piena maturazione calcistica, Ciro si trova a meraviglia con Luis Alberto ed è pronto a trascinare la Lazio anche quest’anno. Il nostro favorito numero uno è lui, senza ombra di dubbio. Puntateci e tifate con noi.

A seguire troviamo GONZALO HIGUAIN @8.00. Il Pipita, forte dei suoi 111 gol in 177 gare giocate in Serie A è sempre un nome caldo sia in sede d’asta che in sede d’antepost. L’argentino però avrò sulle spalle quella maledetta maglia numero 9 che al Milan è un fardello pesantissimo da onorare. Siamo certi che Higuain riuscirà a far bene, ma dovendo scegliere tra lui e Immobile, puntiamo sul biancoceleste che ha dalla sua un’intesa migliore con i compagni.

A completare il pokerissimo dei principi della Serie A troviamo EDIN DZEKO @12.00 che, come Immobile, ha già timbrato il cartellino all’esordio. Il bosniaco, dopo la prima stagione italiana poco prolifica, è riuscito a sfornare 45 reti negli ultimi due campionati, a cui si aggiungono le 16 tra Champions ed Europa League. Il giallorosso è sempre un punto di riferimento, ma crediamo che la Roma farà della difesa solida e affiatata un punto di forza e non del reparto offensivo, in probabile rodaggio con i nuovi acquisti.

+

Dopo i bomber favoriti, le quote iniziano a diventare più interessanti. A quota @26.00 troviamo la coppia DRIES MERTENS e PAULO DYBALA. Il belga però potrebbe soffrire la concorrenza di Milik, così come l’argentino adesso si troverà con un Cristiano Ronaldo con cui dovrà dividere punizioni e soprattutto rigori. Subito dopo troviamo due nomi molto interessanti su cui un pensierino potremmo anche farcelo: parliamo di ARKADIUSZ MILIK @29.00 e ANDREA BELOTTI @34.00. Sul polacco, in gol all’esordio, sembra essersi concentrata la fiducia di Ancelotti; infortuni permettendo, potrebbe essere il suo anno. Stesso discorso vale per Belotti, frenato lo scorso anno da alcune noie fisiche. Il Gallo potrebbe giocare in serenità la stagione, in una squadra chiaramente rinforzata e ambiziosa, e potrebbe tornare a cantare come due anni fa.

In questa lista mancano tanti nomi, come El Papu ad esempio. E manca anche la giocata ALTRO non ancora aggiornata dai book. Ma se volete un nome folle su cui puntare anche solo 2 euro, perché non scegliere ROBERTO INGLESE @41.00? L’attaccante ex Chievo è sbarcato a Parma, squadra giovane e ambiziosa. Potrebbe far bene, se non benissimo. Puntare per credere. 

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE