Ed eccoci di nuovo qui a piangere tutti insieme per le cose brutte capitate nel corso dell'ultimo turno di campionato. C'è come sempre l'imbarazzo della scelta perché la Fantasfiga è un essere mutaforme che assume le sembianze di quello che vi fa più male.

3° posto - Ma come Schouten?

È sicuramente la frase che ti è uscita fuori quando hai visto il marcatore del secondo gol del Bologna a Crotone. Eri talmente sorpreso che non ti sei ricordato che ce l'ha il tuo avversario, che l'ha schierato e che si gode il primo gol in Italia dell'olandese. Ah, ovviamente ha vinto.

Capanello (Getty Images)
Capanello (Getty Images)

2° posto - Scamacca e burattini

Su Scamacca ci credevi, avevi puntato tanto. Ma a gennaio, anche giustamente, l'hai venduto. E lui cosa fa, ingrato? Torna al gol con una doppietta proprio contro di te. Con una doppietta! Quanta cattiveria che c'è nel mondo...

"Come dite??? Non vi sentoooo" (Getty Images)
"Come dite??? Non vi sentoooo" (Getty Images)

1° posto - Una nuova speranza (affossata)

Joao Pedro segna al 94' il gol che darebbe nuova linfa alle chance salvezza del Cagliari e anche al tuo Fantacalcio. E invece tutto inutile: rete annullata per fuorigioco. E non puoi neanche recriminare perché non è questione di millimetri o di unghie dei piedi.

Immagine articolo