Ieri era il Blue Monday, ovvero il giorno più triste dell'anno. È evidente che chi abbia deciso questa cosa non abbia mai giocato al Fantacalcio: solo un fantallenatore sa che, in realtà, tutti i giorni post turno di campionato sono potenzialmente tristi e malinconici. Leggere per credere

3° posto - Il risorto Lazzari

Non segnava dalla prima giornata di campionato, ha perso il posto da titolare, si è visto con il contagocce, molti fantallenatori non vedono l'ora di cederlo al mercato di riparazione. Ma intanto il buon Lazzari ritrova il gol, ovviamente contro di te.

(Getty Images)
(Getty Images)

2° posto - Benvenuto Gregoire

Se sei triste per aver subito il gol di Lazzari, pensa a quello che ha perso perché l'avversario ha avuto il primo, dicasi il primo, gol stagionale di Defrel. Che fin qui aveva collezionato una valanga di insufficienze e un misero assist.

Bam! (Getty Images)
Bam! (Getty Images)

1° posto - Cucchiaio di traverso

La Fiorentina va a valanga sul Genoa, arrivano sei gol, ovviamente segna pure Vlahovic ed è pure un gran gol. Però prima c'è stato l'errore dal dischetto tirato malissimo. È il primo rigore sbagliato in Italia dal serbo e anche la sua prima Fantasfiga.

Va bene Dusan, ti perdoniamo (Getty Images)
Va bene Dusan, ti perdoniamo (Getty Images)