Come ogni martedì tocca affrontare il dramma delle Fantasfighe, le peggiori cose accadute nell'ultimo weekend di campionato. Ce n'è come sempre per tutti i gusti perché se la fortuna è cieca, la Fantasfiga ha 10/10 di vista.

3° posto - Sanabria a pioggia

Eri in dubbio se comprare Sanabria all'asta di riparazione. Hai tentennato fino all'ultimo rilancio poi hai lasciato perdere. Ecco: due gol in due partite. Non ti può consolare neanche il fatto che ci sia gente che ha riso a crepapelle all'idea che ci fosse gente anche solo interessata.

Uaaaaaaaa (Getty Images)
Uaaaaaaaa (Getty Images)

2° posto - People from Ibanez

Dopo i disastri nel derby Ibanez sembrava si fosse ripreso e in effetti qualche gioia te l'ha data. Poi però contro il Parma, con te che l'hai schierato sulla fiducia perché figuriamoci se può far danni contro l'attacco dei gialloblu, eccolo lì a combinare disastri. Voto finale 4.5.

The long and winding road (Getty Images)
The long and winding road (Getty Images)

1° posto - Rosso Rebic

Cosa sia passato nella testa di Rebic non lo sappiamo. Quello che sappiamo è che ti ha fatto perdere la partita con quel rosso e ciò basta e avanza. In più due giornate squalificato significa che hai l'attacco ridotto all'osso e ti senti molto vicino a Pioli.

Meglio non vedere (Getty Images)
Meglio non vedere (Getty Images)