La rubrica che tutti i fantallenatori non vorrebbero mai leggere ma poi puntualmente finiscono per guardare è tornata, come ogni martedì comanda. Dove andremo a pescare le sfighe da Fantacalcio dell'ultimo turno di campionato? Scopriamolo insieme, tenendoci per mano così fa meno paura.

3° POSTO - IL PRIMO SCAMACCA

Fantasfiga piuttosto classica, ovvero subire il primo gol in Serie A di un giocatore. In questo caso arriva da Scamacca che in molti hanno preso perché a basso costo e perché nel tourbillon di attaccanti del Genoa un po' di spazio era certo che l'avrebbe trovato. Questo però non mitiga le urla di disperazione di chi se l'è ritrovato contro.

C'è il dubbio che anche Pandev ce l'avesse contro (Getty Images)
C'è il dubbio che anche Pandev ce l'avesse contro (Getty Images)

2° POSTO - OSPINA NEL FIANCO

Ora, caro Ospina, dico io: non basta che hai preso due gol e quindi hai portato dei malus. Vai anche a prendere un giallo a partita praticamente finita! E a quelli che perdono di mezzo punto per colpa di questa ammonizione non ci pensi, eh? Insensibile!

1° POSTO - IL SOLITO VECCHIO CAICEDO

È vero che già l'anno scorso Caicedo ci ha abituato a segnare gol oltre il 90', a volte oltre il 95' e quindi non dovremmo rimanere lì inebetiti o iniziare a disperarci di aver perso per una rete dell'ecuadoregno al 98' in scivolata in mischia. Però porca pupazza! 

"Ciao, sono Felipe Caicedo e ti ho purgato ancora a tempo scaduto" (Getty Images)
"Ciao, sono Felipe Caicedo e ti ho purgato ancora a tempo scaduto" (Getty Images)