Logo Fantacalcio
Area Fantacalcio

Pagelle Juventus 23° giornata Milan - Juventus 0-0

Campioncino Szczesny

Szczesny

Controllore

6,5
- NESSUNO -

Niente di proibitivo durante la serata di San Siro, l'intervento più impegnativo è quello su Leao al 20', poi comunque non si fa sorprendere mai soprattutto dal colpo di testa di Giroud al 69'.

Campioncino Chiellini

Chiellini

Dominante

7
- NESSUNO -

Se l'attacco avversario è basato principalmente sul gioco aereo, lui è ancora fra i più difficili da saltare. Se la cava anche sugli anticipi, e prova anche a rifinire non appena possibile.

Campioncino Rugani

Rugani

Duro

6,5
- NESSUNO -

Titolare a sorpresa per l'indisponibilità improvvisa di de Ligt, non lo fa rimpiangere ricoprendo bene il ruolo di partner di Chiellini contro un attacco abbastanza pesante come quello rossonero.

Campioncino Rugani

Rugani

Duro

4,5
- NESSUNO -

Titolare a sorpresa per l'indisponibilità improvvisa di de Ligt, non lo fa rimpiangere ricoprendo bene il ruolo di partner di Chiellini contro un attacco abbastanza pesante come quello rossonero.

Campioncino De Sciglio

De Sciglio

Reattivo

6,5
- NESSUNO -

Serata contro uno degli esterni più in forma del momento, Leao lo mette in difficoltà soprattutto nelle prime battute, ma lui si fa valere e riesce anche a farsi vedere in avanti con qualche sgaloppata in fascia.

Campioncino Alex Sandro

Alex Sandro

Altalenante

6
- NESSUNO -

Alterna cose buone ad altre meno buone, e questa discontinuità di rendimento gli fa perdere fiducia anche nelle giocate più semplici. Controlla bene, invece, la fase difensiva.

Campioncino Cuadrado

Cuadrado

Nervoso

5,5
- NESSUNO -

Allegri lo schiera nella zona offensiva del campo, sembra quasi che partendo da più in avanti non si trovi a suo agio. Hernandez è avversario tosto, e non riesce a saltarlo quasi mai.

Campioncino Bernardeschi

Bernardeschi

Timido

5,5
- NESSUNO -

Allegri lo manda dentro a poco più di venti minuti dalla fine per provare a dare più vivacità ed imprevedibilità alla squadra, ma non è esattamente quello che il calciatore riesce a dare. Controllato e impreciso.

Campioncino Locatelli

Locatelli

Imballato

6
- NESSUNO -

Contro la sua ex squadra nel suo ex stadio, è evidentemente emozionato, e ciò influisce sulla fluidità di movimento. Prende un giallo evitabile, qualche errore di troppo in costruzione, ma è prezioso in fase difensiva.

Campioncino Bentancur

Bentancur

Rubapalloni

6,5
- NESSUNO -

E' in serata e lo mostra da subito, recupera una quantità infinita di palloni, il problema si pone nel momento in cui deve provare a far ripartire la squadra. Gli manca questa fase, ma la serata è comunque positiva.

Campioncino Arthur

Arthur

Rumoroso

5,5
- NESSUNO -

Allegri prova a dare più qualità alla squadra mandandolo in campo nella ripresa, ci riesce in parte, ma da una sua palla persa sulla trequarti nasce una delle azioni più pericolose del Milan.

Campioncino Mckennie

Mckennie

Peperino

6
- NESSUNO -

Attivissimo, forse anche troppo, la frenesia gli fa perdere lucidità nei momenti cruciali. Qualche buona azione personale subito dopo sprecata dall'errore tecnico per fretta eccessiva.

Campioncino Dybala

Dybala

Noioso

5,5
- NESSUNO -

Non si accende mai, non al meglio della condizione, non trova mai la conclusione verso la porta. Più utile nel ripulire palloni nella propria metà campo che in zona offensiva.

Campioncino Morata

Morata

Inguardabile

5
- NESSUNO -

Kalulu e Romagnoli lo impacchettano, e lo restituiscono ad Allegri con le scarpette pulite considerando i pochi palloni toccati. Perde anche qualche pallone potenzialmente sanguinoso nella propria metà campo.

Campioncino Kean

Kean

Confusionario

5,5
- NESSUNO -

Dentro a un quarto d'ora dalla fine per cercare di dare un senso alla propria stagione, e dunque anche a quella della Juventus: sarà per la prossima volta, vista la tanta corsa comunque fine a sé stessa.

Campioncino Allegri

Allegri

Controllabile

5,5
- NESSUNO -

Formazione curiosa che i fatti racconteranno essere errata, prova a riprendere un po' di campo con le sostituzioni, ma senza successo. Curiose anche le scelte offensive dalla panchina: al 90'...

Le pagelle al Fantacalcio di Fantacalcio®

Le pagelle di Fantacalcio®, ovvero le spiegazioni dei singoli voti di giornata, sono realizzate dalla nostra Redazione Giornalistica, con imparzialità e professionalità.
Rappresentano un giudizio complessivo e dettagliato sulla prestazione dei singoli calciatori.