Logo Fantacalcio
Area Fantacalcio

Pagelle Juventus 31° giornata Juventus - Inter 0-1

Campioncino Szczesny

Szczesny

Spettatore

6
- NESSUNO -

L'Inter non lo chiama praticamente mai in causa, lui fa anche più del suo parando il rigore di Calhanoglu, che però viene fatto ripetere. E lì il miracolo non ricapita. Per il resto è come non fosse in campo.

Campioncino Chiellini

Chiellini

Impreciso

5,5
- NESSUNO -

Fisico e preciso come al solito in fase offensiva, ma la sbavatura che macchia il voto la fa nell'altra area di rigore: Handanovic gli regala l'occasione dell'1-0, lui la spreca colpendo la traversa da un passo.

Campioncino De Sciglio

De Sciglio

Soldato

6
- NESSUNO -

Allegri lo manda dentro nell'ultimo quarto d'ora per provare a dare una scossa tattica alla squadra, lui difende ordinato, prova anche a farsi vedere in fase offensiva. Scivolone su Darmian con Correa che lo grazia.

Campioncino Alex Sandro

Alex Sandro

Distratto

5,5
- NESSUNO -

Potrebbe essere un'importante valvola di sfogo per il gioco bianconero, ma non ci riesce giocherellando troppo nella sua zona di competenza.

Campioncino Cuadrado

Cuadrado

Frizzante

6,5
- NESSUNO -

Manda in sofferenza qualunque calciatore avversario provi a metterlo in difficoltà, forse per assurdo troppo sollecitato tanto da perdere lucidità in alcune circostanze.

Campioncino Danilo

Danilo

Confusionario

6
- NESSUNO -

L'Inter non punge particolarmente, avrebbe lo spazio per spingere di più per dare una mano alle offensive di Cuadrado, ma fa qualche errore tecnico di troppo.

Campioncino De Ligt

De Ligt

Pasticcione

6
- NESSUNO -

Il suo ingresso in campo nell'occasione del rigore di Calhanoglu consegna all'Inter la seconda occasione, che il turco non sbaglia. Per il resto partita attenta a giganteggiare, ma il peccato è troppo grave per passare impunito.

Campioncino Locatelli

Locatelli

Sfortunato

5,5
- NESSUNO -

Evidentemente condizionato dal calcio in faccia dopo meno di due minuti, non trova tempi e spazi per rendersi utile alla squadra nella mezzora che resta in campo.

Campioncino Rabiot

Rabiot

Crescente

6,5
- NESSUNO -

E' una delle sue migliori prestazioni da quando veste la maglia della Juventus, recupera tanti palloni, forse manca un po' in fase di rifinitura, ma non può essere ovunque. Limitato dal giallo che prende troppo presto.

Campioncino Zakaria

Zakaria

Fisico

6,5
- NESSUNO -

Entra timido, si scioglie col passare dei minuti, soprattutto nella ripresa prende il controllo del campo. Bellissima la sua galoppata al 73' fermata solamente dal palo dopo la deviazione di Handanovic.

Campioncino Dybala

Dybala

Diligente

6
- NESSUNO -

L'aggettivo forse non è un complimento dell'altro mondo per uno come lui, evidentemente disturbato dal punto di vista caratteriale, non riesce ad incidere pur toccando tanti palloni.

Campioncino Morata

Morata

Colpevole

5,5
- NESSUNO -

Nei primi venti minuti è forse anche il più attivo dei suoi, poi qualche conclusione errata, qualche appoggio sbagliato, e l'ingenuità su Dumfries che porta al rigore decisivo per l'Inter.

Campioncino Kean

Kean

Generoso

6
- NESSUNO -

Allegri gli concede poco circa venti minuti recupero compreso, lui prova a fare a sportellate contro la difesa avversaria, ma non è mai particolarmente pericoloso.

Campioncino Kean

Kean

Generoso

6
- NESSUNO -

Allegri gli concede poco circa venti minuti recupero compreso, lui prova a fare a sportellate contro la difesa avversaria, ma non è mai particolarmente pericoloso.

Campioncino Vlahovic

Vlahovic

Presente

6
- NESSUNO -

Skriniar è un avversario complicato per chiunque, lui fa fatica a trovare spazio per concludere, quando lo trova spreca pur costruendosi una grande occasione nella ripresa, poi spedita a lato.

Campioncino Allegri

Allegri

Frustrato

6
- NESSUNO -

Il primo tempo della sua squadra è di buonissimo livello, solo l'imprecisione e gli episodi lo costringono allo svantaggio. Nella ripresa non riesce a dare alla squadra il cambio di passo necessario.

Le pagelle al Fantacalcio di Fantacalcio®

Le pagelle di Fantacalcio®, ovvero le spiegazioni dei singoli voti di giornata, sono realizzate dalla nostra Redazione Giornalistica, con imparzialità e professionalità.
Rappresentano un giudizio complessivo e dettagliato sulla prestazione dei singoli calciatori.