Logo Fantacalcio
Area Fantacalcio

Pagelle Genoa 12° giornata Genoa - Milan 2-2

Campioncino Perin

Perin

Guizzante

6
- NESSUNO -

Una prodezza su Rebic nel primo tempo, poi un po' di eccessiva leggerezza sulla conclusione di Calabria. una prestazione di tutto rispetto, che gli lascia, tuttavia, l'amaro in bocca.

Campioncino Masiello

Masiello

Abbattuto

5,5
- NESSUNO -

Una buona gara disputata col giusto livello di intensità, ma l'errore finale di marcatura da cui nasce il pari è una responsabilità non da poco.

Campioncino Ghiglione

Ghiglione

Meritevole

6,5
- NESSUNO -

Qualche imprecisione di troppo dietro, ma l'assist è da copertina e gli vale il podio dei migliori in campo.

Campioncino Goldaniga

Goldaniga

Rigenerato

6,5
- NESSUNO -

Gara di sostanza e forza, impreziosita dalla proposizione offensiva, in occasione della quale gli manca l'apporto della dea bendata.

Campioncino Pellegrini Lu.

Pellegrini Lu.

Galoppante

6
- NESSUNO -

Buona spinta sulla fascia e la giusta dose di agonismo, ma Maran ha altre idee per il suo Genoa che si rivelano comunque determinanti e lui è costretto a lasciare il campo dopo la prima frazione di gioco.

Campioncino Czyborra

Czyborra

Novizio

5,5
- NESSUNO -

Non entra in partita come vorrebbe e come si aspettava Maran, con qualche imprecisione di troppo e poca cattiveria agonistica.

Campioncino Melegoni

Melegoni

Difensivo

6
- NESSUNO -

Entra per garantire quantità al centrocampo genoano e riesce nel suo intento senza eccessi e senza sbavature.

Campioncino Behrami

Behrami

Lineare

6
- NESSUNO -

Entra per garantire quantità in mezzo al campo e riesce a garantire le speranze che il tecnico ripone in lui nonostante il momento di gara non semplice.

Campioncino Lerager

Lerager

Accorto

6,5
- NESSUNO -

Quantità e qualità in mezzo al campo, da dietro le quinte come sua abitudine, ma garantendo sempre il giusto apporto alla manovra genoana.

Campioncino Destro

Destro

Affamato

7,5
- NESSUNO -

La doppietta dell'ex, l'esultanza liberatoria e la consapevolezza di potersi migliorare sempre, partita dopo partita, anche e soprattutto negli incontri di cartello, come quello odierno. Mattia Destro firma in tap-in e di testa la gara contro la sua ex squadra e si candida a gran voce per il futuro da titolare nelle fila del Grifone.

Campioncino Pjaca

Pjaca

Intimorito

6
- NESSUNO -

Qualche disattenzione di troppo in mezzo al campo, oltre a una precaria condizione fisica che non riesce ad esaltarlo, ma nel complesso una gara sufficiente.

Campioncino Scamacca

Scamacca

Imponente

6,5
- NESSUNO -

Una sforbiciata che avrebbe meritato maggior fortuna, un'entrata in campo a voce alta. Non mancherà occasione, ma quest'oggi Donnarumma gli strozza in gola l'urlo del gol.

Campioncino Shomurodov

Shomurodov

Lottatore

6,5
- NESSUNO -

Gara di pregevole fattura, nella quale riesce a tenere in apprensione gli avversari in più di un'occasione, propiziando il primo vantaggio del Grifone.

Campioncino Maran

Maran

Gratificato

6
- NESSUNO -

Un punto prezioso che è più rammarico che gioia, ma contro la capolista può accontentarsi, con la speranza di migliorarsi ancora nel prosieguo di stagione.

Le pagelle al Fantacalcio di Fantacalcio®

Le pagelle di Fantacalcio®, ovvero le spiegazioni dei singoli voti di giornata, sono realizzate dalla nostra Redazione Giornalistica, con imparzialità e professionalità.
Rappresentano un giudizio complessivo e dettagliato sulla prestazione dei singoli calciatori.