Logo Fantacalcio
Area Fantacalcio

Pagelle Genoa 6° giornata Lazio - Genoa 4-0

Campioncino Ghiglione

Ghiglione

Affannato

5
- NESSUNO -

La lieta sorpresa di inizio stagione del Genoa trova la sua prima vera giornata storta, svanendo dal campo senza lasciare particolare traccia.

Campioncino Pajac

Pajac

Convincente

6
- NESSUNO -

Il suo dinamismo è una spina nel fianco degli avversari, ma dopo il passivo del terzo gol anche i compagni smettono di assisterlo e anche se da ultimo è costretto ad alzare bandiera bianca.

Campioncino Barreca

Barreca

Aiutante

4,5
- NESSUNO -

Come Cassata, in fondo ci prova, ma paga eccessivamente le sciagure della difesa e lascia il campo dopo 45' a causa del cambio modulo voluto da Andreazzoli.

Campioncino Barreca

Barreca

Aiutante

5,5
- NESSUNO -

Come Cassata, in fondo ci prova, ma paga eccessivamente le sciagure della difesa e lascia il campo dopo 45' a causa del cambio modulo voluto da Andreazzoli.

Campioncino El Yamiq

El Yamiq

Non pervenuto

4
- NESSUNO -

Il marocchino ex Perugia vive una giornata sportiva che presto vorrà dimenticare. Quest'oggi manca il Genoa, ma lui ci mette certamente del suo. Colpevole in molte, troppe, azioni avversarie, difensivamente è un disastro sul quel Andreazzoli non riesce a rimediare.

Campioncino Criscito

Criscito

Posticcio

4,5
- NESSUNO -

Non è la sua giornata e tutto il popolo genoano fa presto a capirlo. Messo sotto scacco da una Lazio arrembate, perde troppo presto il pallino del gioco e sulla sua fascia di competenza vi è una prateria in favore degli avversari.

Campioncino Romero

Romero

Perforato

5
- NESSUNO -

Tanti, troppi, errori in fase difensiva, che fanno media con la sola buona occasione che si crea ad inizio primo tempo e sul quale Strakosha si supera. Gara fortemente negativa, ma probabilmente dietro è il meno peggio.

Campioncino Radovanovic

Radovanovic

Inerme

5
- NESSUNO -

Una sassata ad inizio primo tempo che avrebbe meritato più fiducia, poi il buio e pochissimi spunti che fanno in modo di constare la sua presenza in campo.

Campioncino Cassata

Cassata

Compassato

5,5
- NESSUNO -

Troppo lento e inspiegabilmente poco dinamico. Non è in partita, ma quest'oggi è tutto il Genoa a mancare, nonostante almeno finché in campo parzialmente provi a fare qualcosa.

Campioncino Lerager

Lerager

Inspiegabile

5
- NESSUNO -

Il modo in cui perde il pallone in occasione del vantaggio laziale denota da subito poca concentrazione e superficialità eccessiva. Lascia il campo ad inizio ripresa senza troppi rimpianti per il tifo genoano.

Campioncino Schone

Schone

Acclamato

6
- NESSUNO -

Il "grande colpevole" dell'ultimo match genoano, rifiata in panchina e quando entra dimostra la solita esperienza e il solito dinamismo, ma ormai è troppo tardi per salvare una partita già compromessa.

Campioncino Pandev

Pandev

Disorientato

5,5
- NESSUNO -

Entra per dar brio alla manovra genoana, ma è troppo tardi e il gol del 3-0 degli avversari spegne sul nascere ogni sogno di gloria. Rimandato, si consola con gli applausi dei suoi ex tifosi.

Campioncino Sanabria

Sanabria

Insofferente

5,5
- NESSUNO -

In fondo ci prova e in fin dei conti è uno dei pochi titolari a salvarsi. Trova sulla sua strada un ottimo Strakosha, tanta sfortuna e un'assenza di assistenza da parte dei compagni, ma per il futuro potrà regalarsi qualche soddisfazione.

Campioncino Andreazzoli

Andreazzoli

Non pervenuto

5
- NESSUNO -

Paga il brutto ultimo periodo dei suoi. Probabilmente già in discussione, affiderà tutto il suo riscatto alla prossima sfida interna del suo Grifone.

Le pagelle al Fantacalcio di Fantacalcio®

Le pagelle di Fantacalcio®, ovvero le spiegazioni dei singoli voti di giornata, sono realizzate dalla nostra Redazione Giornalistica, con imparzialità e professionalità.
Rappresentano un giudizio complessivo e dettagliato sulla prestazione dei singoli calciatori.