Aprono le iscrizioni a 2WATCH Ultimate Fantasy Club powered by Fantacalcio, la competizione esclusiva organizzata da Fantacalcio e 2WATCH che ti da la possibilità di vincere il tuo campioncino personalizzato. 

Come partecipare a 2WATCH Ultimate Fantasy Club powered by Fantacalcio

L’iscrizione è completamente gratuita: per partecipare è necessario seguire alcuni semplici passaggi:

  • Unirsi su Leghe Fantacalcio alla lega 2WATCH Ultimate Fantasy Club powered by Fantacalcio inserendo la password “2WATCH” per la scelta e la composizione della propria rosa. Se non sai come iscriverti ad una Lega tramite password, leggi il regolamento del torneo in cui ti verrà spiegato come farlo. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, puoi chiedere all'interno del canale Discord dedicato.
  • Si avranno a disposizione 150 crediti e sarà necessario creare una rosa composta da 18 giocatori (2P, 6D, 6C, 4A). Non sarà facile, perché dovrete essere sia esperti gamer che fantallenatori! La lista dei giocatori acquistabile è disponibile cliccando qui. Per aiutarvi nella creazione della rosa mercoledì alle 15:00 ci sarà una live dedicata sul canale Twitch di Fantacalcio in cui verranno dati consigli e segreti per comporre la squadra più forte e competitiva.  
  • Una volta completata la propria rosa, potrete iscrivervi ad uno dei due tornei di qualificazione sull’app 2WATCH esports che si terranno lunedì 4 luglio alle 19:00 e giovedì 7 luglio alle 19:00 a questi link, inserendo la password “2WATCH”:

QUALIFIER 1: https://2watch.page.link/5N39

QUALIFIER 2: https://2watch.page.link/nQpP

I migliori 4 di ogni qualifier si sfideranno venerdì 8 luglio nella finalissima del torneo, per provare ad aggiudicarsi una sessione di coaching dagli esperti di fantacalcio in vista dell’asta del prossimo campionato e una su FIFA dai FIFA expert DonOppini e NOWEAKFUT.

Risorse utili e Regolamento:

  1. Regolamento Ufficiale
  2. Lista calciatori utilizzabili per questo torneo
  3. Canale discord 2WATCH

Sei pronto a dimostrare di essere non solo il più forte fantallenatore ma anche un player di FIFA imbattibile?

Fai presto! Le iscrizioni chiudono domenica 3 luglio alle 23:59.