Ci siamo! Ieri sera i quarti di finale della Fantacalcio Spring Cup II,  il torneo organizzato da Fantacalcio.it e Qlash, hanno assegnato il premio del  contest speciale 'Vinci una qualsiasi card di FIFA FUT 20' a Marco_Valerio (che per il suo club su Ultimate Team ha scelto Ronaldo Prime Moments). 

Ma, soprattutto, si sono giocate le partite che hanno portato i magnifici 4 alle semifinali e alla finale di stasera!

A questo link potete seguire l'andamento della manifestazione: i top 4 del torneo hanno sbaragliato i quasi 1000 players che hanno partecipato insieme a loro a questa seconda edizione del 2020.

Questi i nick dei magnifici 4 e le partite di stasera dalle 21 in poi:

antonioaliberti1 VS Sh4rky_98 

Dominator_ITA VS demvzro

Ma ricordiamo le date del torneo: vi consigliamo di fare particolare attenzione ai games che si giocheranno stasera. Perché, solo assistendo allo streaming dei match, potrete vincere un premio ambitissimo per tutti i players di FUT.

La vera novità della Fantacalcio Spring Cup II riguarda difatti la possibilità esclusiva di vincere una qualsiasi carta di FUT FIFA 20, per coloro che assisteranno alle fasi finali della Fantacalcio Spring Cup II in streaming. Potrai scegliere di portare nel tuo club, tra gli altri, Pelè Prime Moments, Messi TOTS, Ronaldo Prime Moments, De Bruyne TOTS, Cruijff Prime Moments, Eusebio Prime Moments, o qualsiasi altro calciatore presente nel DB di FIFA 20. Ecco come:

CANALE TWITCH PER LO STREAMING DELLE FASI FINALI DELLA FANTACALCIO SPRING CUP II

LINK DA TENERE SOTT'OCCHIO: