Come ormai da qualche anno, tutte le leghe presenti sulla nostra piattaforma saranno archiviate in AUTOMATICO (solo più avanti dismetteremo le inattive) e non sarà necessaria alcuna vostra azione specifica. Fate però molta attenzione alle precisazioni presenti ai punti successivi:

1) L'archiviazione prevede il salvataggio della lega, del suo nome, degli iscritti (invitati), delle impostazioni di lega e dell'albo d'oro che ricordiamo non si auto-genera in base a come si sono concluse le vostre competizioni. E’ compito dell’admin generare i dati della stagione nell'albo, se lo desiderate.

2) Indicativamente ad inizio della settimana che decorre dal 29 Luglio provvederemo al RESET DATI. Ciò vuol dire che da quel momento in poi scompariranno PER SEMPRE rose, competizioni, classifiche e crediti residui di questa stagione. Vi invitiamo dunque da SUBITO a scaricare tramite sito quel che vi serve in EXCEL (in ogni pagina del sito relative a rose, classifiche, calendari ecc. c'è un tastone “scarica ora” per il download). Avete ancora qualche giorno di tempo per un’operazione che, qualora vi fosse necessaria, richiede solo pochi minuti. Dopo la chiusura della fase di reset dati queste informazioni saranno irrecuperabili.

3) Non saranno oggetto di reset le impostazioni che avevate quest'anno. All’apertura della NUOVA piattaforma 2019/2020 troverete invariate tutte le impostazioni riguardanti le opzioni rose, formazioni, calcolo e calcolo avanzato.

4) Sarà sempre possibile aggiungere o eliminare dei partecipanti ad inizio della prossima stagione, così come è possibile da subito creare nuove leghe iniziando ad invitare gli amici (non serve fare altro, andrebbe perso).

5) Se lo desiderate, è possibile cambiare il nome della propria Lega, purché quello nuovo che si va a scegliere sia ancora disponibile e non in uso di altri utenti. La funzione è ESCLUSIVAMENTE accessibile a chi detiene il ruolo di superadmin e, una volta confermata la procedura, i suoi effetti sono irreversibili. Subito dopo aver effettuato il cambio nome, in automatico verrà inviata una mail di notifica a tutti i componenti della Lega. Va tenuto presente che a seguito del cambio nome, usando i vecchi link (da sito o sito mobile) riceverete l’errore “lega non trovata”. Non ci sarà alcun reindirizzamento, ma toccherà al singolo utente digitare il nuovo link.

6) Per chi volesse trasformare la modalità di gioco della propria lega da Classic a Mantra (o anche viceversa), è possibile accedere tramite sito web alla sezione area lega cliccando sulla voce "Modifica info, reset ed elimina lega". La funzione non è disponibile tramite app.