SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI ANDROID
SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI ANDROID
SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI IOS
SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI IOS

Uno dei top match di questo turno di Serie A, Inter-Roma, ospiterà il consueto Quiz mensile di 45° minuto dedicato ai fantacalcisti. 

Sulla partita di oggi tutti gli occhi dei fantallenatori: e allora, quale migliore occasione per ospitare uno Speciale? 

Se vuoi giocare, scarica l'App, e inizia leggere con attenzione quest'articolo: ti daremo delle dritte fondamentali, che ti forniranno un enorme vantaggio in più per rispondere correttamente e vincere fino a 1000€. 

Gol (multipli e) irresistibili

Il consiglio più utile che possiamo darvi, a 5 giornate dalla fine e con una classifica marcatori mai così ricca di contendenti, è quello di dare un'occhiata profonda al dettaglio della graduatoria: chi si è reso protagonista di marcature multiple di rara eccezionalità? E chi si contende il podio della classifica marcatori stessa?

Turnazione in porta

Appuntamento fisso con le probabili formazioni: ma non necessariamente quelle attuali, considerato che da inizio stagione ad ora molti "posti fissi" sono stati persi da parte di diversi protagonisti. Alcuni, addirittura, da detentori dei galloni da titolare in porta, si sono ritrovati in panchina. A vantaggio di chi? E a scapito di chi? Insomma, occhio a chi ha perso il posto!

Difensori dalla fantamedia "boom"

Siate sinceri: quanto godete quando il +3 arriva dalle retrovie? Indispensabile, vista la sua imprevedibilità, per far pendere dalla propria parte una sfida fantacalcistica dal risultato in bilico, il bonus pesante da parte dei difensori è sempre il più sorprendente. E, soprattutto, contribuisce in maniera determinante a far crescere la fantamedia dei difensori. Ma qual è la soglia a cui arrivano i migliori? E la soglia a cui...non arrivano? 

Titolare indefesso, voto garantito

Spostiamoci nuovamente alle stats dettagliate, invece, e cerchiamo di analizzare i profili che con più continuità hanno trovato il voto, in queste prime 33 giornate di Serie A 2021-2022. Acquistare un calciatore in grado di prendere voto, sempre e a prescindere, è un ottimo surplus per la propria fantasquadra. Ma sono pochi gli "eletti"...Sta a voi scovarli (o scovarlo)!

 

Fai buon uso di questi spoiler: hai ancora qualche ora prima di metterti alla prova: ora tocca a te provare a vincere il montepremi di oggi! 

Scarica 45° Minuto e inizia a giocare!

SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI ANDROID
SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI ANDROID
SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI IOS
SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI IOS