Finalmente arriva il Live. Lo avevamo promesso e anche se con qualche giornata di ritardo, Voti Live e Live Eventi Euroleghe sono finalmente disponibili e saranno attivi a partire dalla giornata 15 di Euroleghe. Una migrazione ora giunta a destinazione, cominciata con i voti a cura di una redazione dedicata e che trova la sua completezza con il Live Eventi per ogni gara e con i Voti Live per gran parte dei match. Ma andiamo per ordine e vediamo come funziona.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Live Eventi Euroleghe Fantacalcio, come funziona?

Una delle tante richieste da parte degli utenti è sempre stata, fin dagli albori, la possibilità di poter vedere con un solo clic la situazione del proprio match. Bene, con il Live Eventi sarà possibile vedere se un calciatore sta giocando, se è stato sostituito o se appena subentrato. Se ha realizzato un goal, un assist o se è stato semplicemente sanzionato dall'arbitro con un cartellino. Questo avverrà per tutti match di giornata. Ma c'è di più, perché seppur non disponibili per tutti i match di giornata, saranno garantiti per la maggior parte delle partite, i Voti Live.

Voti Live Euroleghe Fantacalcio, come funziona?

La modalità è la stessa che vedete ed utilizzate ormai da tanti anni per il fantacalcio italiano. Durante il match il redattore valuterà i calciatori, modificando il voto in tempo reale, in base al loro attuale rendimento. Terminato il match, dopo qualche minuto i voti parziali diventeranno effettivi e saranno pubblicati in modo ufficiale. Successivamente (giusto il tempo di testare sul campo) arriveranno anche le push che avviseranno se un calciatore ha fatto goal o, nel caso del portiere, se ha parato/subito una rete. Nessuna differenza con il fantacalcio classico dunque, stesso sistema, stesso divertimento.

Voti Live, come aggiornare l'app Euroleghe Fantacalcio?

Per visualizzare correttamente il Live, in base ai vostri dispositivi, non dovrete far altro che entrare nel vostro store (android o IOS) e aggiornare l'app Euroleghe Fantacalcio. Come sempre per il rilascio degli aggiornamenti bisognerà attendere l'ok da parte delle due piattaforme e finalmente potremo godere di tutta l'efficienza del Live, unita alla magia del Fantacalcio Estero.