Altro appuntamento oggi in onda su TIMVISION: dalle 14:00 sarà in onda una nuova puntata di Fantacalcio Serie A TIM, il primo reality sul Fantacalcio

Cliccando QUI puoi rivedere l'asta. In esclusiva sul nostro canale Youtube, vi invitiamo invece a guardare i migliori momenti dell'episodio di oggi.

E non perdetevi le altre puntate: l’appuntamento è sempre di venerdì, con un nuovo episodio su TIMVISION. 

💸 L'ASTA DI FANTACALCIO SERIE A TIM 👉 QUI

🏆 LA LEGA FANTACALCIO SERIE A TIM SU LEGHE FC 👉 QUI 

CLICCA QUI PER VEDERE FANTACALCIO SERIE A TIM SU TIMVISION

Il Torino? “Una squadra che combatte e che gioca. Se buttasse la palla dentro un po’ di più sarebbe meglio, ma quest’anno Juric ha finalmente riportato l’anima granata che mancava da una vita”.

Così Mimmo Calopresti, tifoso del Toro, interviene nel corso della puntata di “Fantacalcio Serie A Tim” disponibile da venerdì 17 dicembre su TimVision. Entusiasta per la sua squadra del cuore e per i tanti suoi giocatori in campo tra cui Pobega, che picchia duro” Calopresti commenta poi il caso di capitan Andrea Belotti, costretto a uno stop per infortunio.

“Secondo me Belotti è in una fase da cui non uscirà mai più” – scherza il regista che però precisa: “Nonostante ami Belotti e lo consideri un calciatore incredibile, penso sia entrato in un ‘trip’ che lo manda fuori di testa. Questa storia secondo cui resta o va via lo porta a pensare troppo in campo mentre prima entrava sul pallone e basta”.

La trasmissione prosegue poi con le pagelle e i risultati delle squadre degli otto fantallenatori in gara: il presidente Pierluigi Pardo, Malcom Pagani, Bernardo Corradi, Luigi Di Biagio, Ludovica Pagani, Riccardo Rossi, Ludovico Rossini e Ivan Zazzaroni. La maglia nera del peggiore della settimana spetta alla Undici Rossi di Riccardo Rossi che per punizione dovrà cantare nella prossima puntata una versione inedita dei “Fiumi di parole” dei Jalisse; mentre migliore della settimana è la US Zazzuolo di Ivan Zazzaroni.

Dopo il momento della presentazione della pseudo opera d’arte “Yellow” realizzata con tutti i cartellini collezionati dal centrocampista Nicolò Zaniolo da inizio campionato e il momento del sondaggio promosso da Ludovica Pagani per capire come mai la squadra di Bernardo Corradi, la Dinamo Corradi, perde sempre, arriva quello dei pronostici per la diciottesima giornata di campionato.

Riflettori puntati sul big match di San Siro Milan-Napoli. Secondo Pierluigi Pardo, la partita si concluderà con un over. Per Ivan Zazzaroni il finale sarà un 1-2; Malcom Pagani e Ludovico Rossini ipotizzano un 2 a 2 finale; per Riccardo Rossi la conclusione sarà un secco 2; Ludovica Pagani pronostica un 1 mentre per Luigi Di Biagio e Bernardo Corradi l’esito sarà un 1-1.

Fantacalcio Serie A TIM è una produzione originale TimVision, in collaborazione con Stand By Me, con nuovi episodi in streaming ogni venerdì.