Nuovo appuntamento con Fantacalcio Serie A TIM, in onda su TIMVISION: da oggi è online un nuovo episodio del primo reality sul Fantacalcio!

È Ludovica Pagani la vincitrice del primo trofeo messo in palio da Fantacalcio Serie A TIM, il reality dedicato al gioco del fantacalcio in onda su TIMVISION. Nella puntata disponibile da venerdì 22 aprile, l’influencer, speaker radiofonica e conduttrice tv bergamasca, solleverà la Supercoppa della Lega TIMVISION che sancisce la prima vittoria dopo sette mesi di competizione, in barba agli altri fantallenatori. La Special One di Ludovica Pagani ha infatti avuto la meglio sulle squadre degli altri esperti, superando di un punto la US Zazzuolo di Ivan Zazzaroni e affermandosi sulle formazioni persino di due ex stelle del calcio come Luigi Di Biagio e Bernardo Corradi. E se Ludovica Pagani si prepara così alle sfide decisive che assegneranno il campionato, il presidente della Pardense Pierluigi Pardo si qualifica per i playoff, mentre Riccardo Rossi e Malcom Pagani, rispettivamente con l’Undici Rossi e l’Atletico Malcomune, si contendono il famigerato cucchiaio di legno dell’ultimo classificato.

La puntata prosegue con il punto sull’ultima giornata di campionato. Gli otto fantallenatori (con Dario Marcolin al posto di Bernardo Corradi), riepilogano i risultati raggiunti, commentano le pagelle delle loro squadre e stilano la classifica. Il migliore della giornata è ancora Ludovica Pagani, mentre il peggiore è Ludovico Rossini con la sua Prof Boys. Seguono le formazioni e il punto sulla 34esima giornata di campionato.

Infine per gli amanti del calcio e del fantacalcio continua su TIM PARTY il gioco “Vivi Fantacalcio Serie A TIM” che consente a tutti gli appassionati di partecipare, in collegamento da casa, alla trasmissione Fantacalcio Serie A TIM e di interagire con i suoi fantallenatori. Fino al 10 maggio, per vincere un ruolo da protagonista nel programma basterà essere clienti TIM, registrarsi su TIM Party, fare login e cliccare sul banner dedicato al concorso e poi rispondere correttamente a tre domande a tema calcistico. Più si gioca più si ha la possibilità di vincere. In palio, anche 10 voucher al giorno validi per il “Premium Pack Leghe Fantacalcio® Serie A TIM”.