SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI ANDROID
SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI ANDROID
SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI IOS
SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI IOS

Uno dei top match di questo turno di Serie A, Inter-Fiorentina, ospiterà il consueto Quiz mensile di 45° minuto dedicato ai fantacalcisti. 

Sulla partita di oggi tutti gli occhi dei fantallenatori: e allora, quale migliore occasione per ospitare uno Speciale? 

Se vuoi giocare, scarica l'App, e inizia leggere con attenzione quest'articolo: ti daremo delle dritte fondamentali, che ti forniranno un enorme vantaggio in più per rispondere correttamente e vincere fino a 1000€. 

Squadre più prolifiche

Molto spesso la graduatoria delle reti fatte e subite rispecchia in maniera fedele quello che è il rendimento delle squadre, e la loro collocazione nella classifica "reale". Il consiglio, quindi, è di tenere sott'occhio le colonne G+ e G- della classifica di Serie A, di modo da avere ben chiari i dati numerici relativi alle squadre (soprattutto della top 10). Sarà di grande aiuto durante il quiz di oggi! 

Rigori decisivi

Quando si decide dove e come investire durante le aste estive e di riparazione, particolare attenzione si rivolge sempre a coloro che calciano da fermo. Con predilezione, ovviamente, per i rigoristi. In Serie A ci sono diversi calciatori che hanno trovato dal dischetto la maggior parte dei propri bonus: il consiglio, quindi, è di studiare per bene le statistiche relative ai rigori, di modo da avere in mente ben chiari i rendimenti da fermo, e su azione, di alcuni dei top del nostro campionato in queste prime 29 giornate.

Difensori dal +3 facile

Siate sinceri: quanto godete quando il +3 arriva dalle retrovie? Indispensabile, vista la sua imprevedibilità, per far pendere dalla propria parte una sfida fantacalcistica dal risultato in bilico, il bonus pesante da parte dei difensori è sempre il più sorprendente. Ma chi sono i migliori protagonisti della linea difensiva, da questo punto di vista: occhio, anche in questo caso, alle stats dettagliate per ruolo!

Coppie gol

Chi sono gli Oliver Hutton e Tom Becker del Fantacalcio® 2021-2022? Anche in questo caso le statistiche calciatore possono aiutarvi: ogni squadra di A, anche quest'anno, ha almeno un paio di calciatori che più degli altri hanno saputo trasformare in +3 le azioni corali. Ma quali sono le coppie che meglio, sinora, hanno incarnato le gesta di due degli eroi nati dalla mente geniale di Yoichi Takahashi?

 

Fai buon uso di questi spoiler: hai ancora qualche ora prima di metterti alla prova: ora tocca a te provare a vincere il montepremi di oggi! 

Scarica 45° Minuto e inizia a giocare!

SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI ANDROID
SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI ANDROID
SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI IOS
SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI IOS