"Ok Google, parla con Fantacalcio"

"Ciao, mister. Come posso aiutarti?"

"Tra quanto devo consegnare la formazione?"

"La formazione dovrà essere consegnata 

precisamente tra 1 giorno e 58 minuti. Buona fortuna!"

"Quanto ha preso l'ultima giornata Higuain?"

"L'ultimo voto di Higuain è 7 e l'ultimo fantavoto è 10"

"Quanti assist ha fatto finora Douglas Costa?"

"Douglas Costa ha giocato 2 partite con media voto pari a 7,25 e fantamedia voto pari a 8. 

Inoltre ha realizzato 0 gol e 2 assist. La quotazione attuale di Douglas Costa è di 15 fantamilioni"

Dalla stagione 2019-2020 Fantacalcio sbarca sull'Assistente Google. Per te, una fantastica promozione per utilizzarlo su Google Home Mini!

Per celebrare questo lancio e utilizzare questa nuova funzione, ti abbiamo dedicato uno sconto esclusivo su Google Home Mini, lo smart speaker con l’Assistente Google.

Puoi infatti acquistarlo sul sito di Unieuro in offerta esclusiva a soli 29,90 euro, invece di 59 euro!

Ti basta cliccare su questa pagina e inserire il codice FANTAGOOGLE prima del checkout.

Un’offerta interessantissima, quindi, per tutti i nostri fantallenatori, utenti e lettori affezionati. Affrettati: la promozione è soggetta a esaurimento scorte e scade il 15 settembre! Insomma, non sappiamo se quest’anno vincerai il Fantacalcio... ma cerca almeno di non perdere questa offerta!

Tutte le funzioni di Fantacalcio sull’Assistente Google che ti possono aiutare durante la stagione fantacalcistica

- Countdown consegna della formazione

Per ogni giornata di Serie A, se non ricordi quanto tempo hai ancora a disposizione prima di dover consegnare la formazione in tempo, l'Assistente Google saprà indicarti con precisione la deadline. Ti basterà dire "OK Google, chiedi a Fantacalcio quanto manca alla consegna della formazione", e saprai in un baleno quanti giorni, ore e minuti mancano all'inizio della giornata.

- Probabili formazioni

Altro strumento utilissimo per rimanere sempre aggiornati in tempo reale su chi giocherà nella prossima giornata di campionato. Se vuoi conoscere l'intera probabile formazione di una squadra, ad esempio l'Inter, ti basterà dire "OK Google, chiedi a Fantacalcio la probabile formazione dell'Inter". Se invece vuoi sapere se un preciso calciatore è disponibile o meno, e con che percentuale sarà titolare o subentrerà, ti basterà chiedere "OK Google, chiedi a Fantacalcio se giocherà Godin".   

- I Voti ufficiali di Fantacalcio.it

A fine giornata, quando i voti diventano ufficiali e definitivi, puoi consultarli nell'area voti e pagelle di Fantacalcio.it, oppure chiedere direttamente quelli che ti interessano all'Assistente Google. Prova subito a entrare nella nostra AoG dicendo"OK Google, parla con Fantacalcio", e subito dopo "Quanto ha preso Ronaldo?".

- Statistiche di Fantacalcio.it

In ogni momento puoi chiedere informazioni in merito alle statistiche esclusive di Fantacalcio.it di tutti i giocatori di Serie A. Prova a dire "Chiedi a Fantacalcio quanti assist ha fatto finora Luis Alberto", oppure "Qual è la media voto di Pinamonti". Ma non solo: se ti interessano non quella attuali, ma le statistiche della scorsa stagione, basta specificarlo.

Sei pronto? Puoi testare queste e altre funzioni sin da ora, dicendo semplicemente al tuo Assistente “Ok Google, parla con Fantacalcio”

E se già non conosci le altre funzioni di Fantacalcio, allora...Ecco come l'Assistente Google può aiutarti prima e durante l'asta!

CLICCA SULL'IMMAGINE E INIZIA A PARLARE CON FANTACALCIO!

Come “attivare” l’Assistente Google

L’Assistente Google è presente su tutti gli smart speaker di Google. Se già non ne possiedi uno, ti abbiamo riservato un’imperdibile promozione sull’acquisto di Google Home Mini. Fino al 15 Settembre, puoi comprarlo sul sito di Unieuro a soli 29,90 Euro - invece di 59 Euro! Ti basta cliccare su questa pagina e inserire il codice FANTAGOOGLE prima del pagamento.

Puoi anche accedere all’Assistente Google tramite smartphone. Su Android (sistema operativo 5.0 o successivo), ti basta tenere premuto il tasto Home del tuo smartphone o pronunciare la frase “Ok Google”. Su iOS, puoi scaricare l’app gratuitamente a questo link. Puoi trovare maggiori informazioni sull’Assistente Google in questa pagina.

E allora, cosa aspetti? Invoca subito l'action, dicendo all’Assistente “Ok Google, parla con Fantacalcio", e inizia a scoprire tutte le novità! Google può renderti un fantallenatore ancora più preparato e aggiornato, perché sarà sempre e dovunque a tua disposizione! Basterà per vincere? Forse sì, forse no…Puoi sempre chiederlo alla nostra Action sul'Assistente Google!