SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI ANDROID
SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI ANDROID
SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI IOS
SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI IOS

Campionato finito? Nessun problema!

Puoi sempre giocare gratis e vincere premi pazzeschi con 45° Minuto, il quiz in tempo reale che anche questa estate, pur a Serie A ferma, si presenta in chiave prettamente fantacalcistica!

Se vuoi giocare, scarica l'App, e inizia leggere con attenzione quest'articolo: ti daremo delle dritte fondamentali, che ti forniranno un enorme vantaggio in più per rispondere correttamente e vincere fino a 1000€. 

Sassuolo miniera di talenti

I neroverdi mai come quest'anno hanno regalato alla Nazionale, al Fantacalcio (e al calciomercato) talenti incredibili, capaci di farsi valere anche e soprattutto in zona gol. Occhio, quindi, ai più prolifici, tra i neroverdi!

Rigori decisivi

I fantallenatori sanno che i rigoristi sono sempre da includere nei propri "listini di preferenze" stagionali. E anche nella scorsa Serie A abbiamo avuto dati molto interessanti relativi ai tiratori dagli 11 metri: il consiglio, quindi, è di studiare per bene le statistiche relative ai rigori, di modo da avere in mente ben chiari i rendimenti dal dischetto di coloro che hanno provato più volte a segnare con questo fondamentale. 

Difensori dal bonus facile

Siate sinceri: quanto godete quando il +3 o il +1 arrivano dalle retrovie? Indispensabile, vista la sua imprevedibilità, per far pendere dalla propria parte una sfida fantacalcistica dal risultato in bilico, il bonus da parte dei difensori è sempre il più sorprendente. Ma chi sono i migliori protagonisti della linea difensiva, da questo punto di vista? Chi si è distinto per la sua continuità in zona +1 e +3? Occhio, anche in questo caso, alle stats dettagliate per ruolo!

Bonus non dal dischetto

I rigoristi, anche Fantacalcio® 2021-2022, hanno detto la loro... Ma il bonus da +3 arriva soprattutto su azione! Quindi, attenzionate sempre le statistiche calciatore dettagliate, perché potete differenziare le due tipologie di +3!

 

Fai buon uso di questi spoiler: hai ancora qualche ora prima di metterti alla prova: ora tocca a te provare a vincere il montepremi di oggi! 

Scarica 45° Minuto e inizia a giocare!

SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI ANDROID
SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI ANDROID
SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI IOS
SCARICA 45° MINUTO PER DISPOSITIVI IOS

Chiusa la stagione 2021/2022, al via gli speciali estivi su 45° minuto

45° minuto, il quiz live a montepremi durante l’intervallo delle partite di calcio, continua la sua programmazione anche al termine degli ultimi eventi della stagione 2021/2022. Terminata la Nations League, il focus dei quiz sarà sugli Speciali Estivi, che saranno online per 4 giorni a settimana (Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica) sempre alle ore 21:30. I temi degli speciali saranno comunicati di settimana in settimana ed avranno degli specifici argomenti di interesse: dai ruoli al mercato, passando per i record di squadra ai campionati stranieri.
I quiz saranno accompagnati ogni volta da un indizio disponibile sulla pagina social Instagram di 45° minuto per partire in vantaggio ogni volta.
Le novità su 45° minuto in ogni caso non terminano qui: presto gli utenti saranno ancora di più aiutati grazie ai potenziamenti che potranno utilizzare. Per sbloccarli, i giocatori dovranno completare un obiettivo giornaliero e girare la ruota finale! 
Non perderti questi aggiornamenti, scarica l’app e gioca tutta l’estate con 45° minuto!