Il mese scorso non abbiamo fatto neanche in tempo ad annunciare lo start della prima 'Fantacalcio Spring Cup' del 2020, che nel giro di pochi minuti tutte le iscrizioni disponibili sono andate esaurite. Purtroppo molti di voi utenti sono rimasti fuori da questa manifestazione che, nei giorni a seguire, ha riscosso un successo pazzesco, e per questo come promesso, siamo qui ad annunciarvi il via della 'Fantacalcio Spring Cup II'!

Rispetto all'edizione di aprile, fondamentalmente, cambiano due cose:

  1. I partecipanti possono ad essere ben 1024. Ma non perdete tempo, perché anche queste andranno via in pochissime ore! Hai tempo per iscriverti dal 10 maggio alle ore 16:00, al 13 maggio alle 23:59. Al termine delle iscrizioni, riceverai una mail con i dati necessari ad accedere alla Lega Fantacalcio (Sito, Android, Apple) di riferimento.
  2. Nella vostra rosa, potrete anche utilizzare una carta speciale - una sola, quindi scegliete bene -, sempre presente nella Serie A 2019/2020, e quindi all'interno delle nostre quotazioni.

Questi continuano ad essere giorni particolari, per il nostro Paese. Restiamo ancora spesso in casa, com'è giusto e doveroso che sia, in attesa che la situazione sanitaria migliori ulteriormente. Ma nel frattempo, pur essendo fermi la Serie A e il Fantacalcio, possiamo ancora goderci emozioni forti. Fortissime. Da vivere, tutti insieme, in una nuova, e sana, competizione online.

Fantallenatori e i gamers, allora, a raccolta! 

QLASH e Fantacalcio.it, difatti, scendono ancora una volta in campo e organizzano la Fantacalcio Spring Cup II per tutti i player di Playstation! Non un torneo qualunque, perché oltre a richiedere una certa abilità su FUT 20, sarà necessario anche essere dei fantallenatori piuttosto esperti, per comporre la propria rosa da utilizzare in game secondo le quotazioni ufficiali di Fantacalcio.it, adattate per l'occasione al database di FIFA 20.

Potete scaricare il file completo delle quotazioni A QUESTO LINK: non sarà facile, ma dovrete comporre una rosa di 18 giocatori (2 P, 6 D, 6 C, 4 A) con soli 150 fantamilioni. 

Ricordati che nell'intera rosa, se vorrai, potrai utilizzare una sola carta speciale (Mutaforma, IF, Fut Champions, Toty nominees, TOTS, TOTY, Future stars, Headliners, Winter refresh, Player moment SBC e via dicendo) di un giocatore di Serie A.

A QUESTO LINK, invece, trovate il regolamento completo della manifestazione.

L’iscrizione è completamente gratuita, e necessaria in duplice forma: prima nel canale discord ufficiale di QLASH FIFA, dove con l’ausilio del sito Battlefy per la gestione del torneo potrete monitorare l'andamento della manifestazione e gli accoppiamenti. Una volta effettuate la prima registrazione, vi verrà comunicato l'accesso alla Lega Fantacalcio (Sito, Android, Apple) di riferimento, dove potrete comporre la vostra rosa. 

Allora, pensi di riuscire a mettere insieme le tue abilità da fantallenatore con quelle da player? 

E' arrivato il momento di dimostrarlo! 

Ma fai presto, le iscrizioni scadono il 13 maggio 2020 alle 23:59. Poi, per costruire la tua rosa, avrai tempo dal 14 maggio alle ore 00:15, al 17 maggio alle 23:59. Il torneo inizierà, con i 512esimi di finale, il 18 maggio alle 16:00.

Potrai vincere:

LINK DA TENERE SOTT'OCCHIO: