CLICCA QUI E INIZIA A PARLARE CON FANTACALCIO SUL TUO TELEFONO

Sono già in tantissimi ad usare l'Action di Fantacalcio® sull'Assistente Google

Lanciata da Fantacalcio® nello scorso settembre, nel giro di poche settimane è diventata un supporto facile, intuitivo ed immediato per voi utenti, visto che, come proprio se fosse un vostro "vice" Fantallenatore, è disponibile ad aiutarvi dovunque e in ogni momento per fornirvi informazioni, notizie e curiosità! 

Fantacalcio sull'Assistente Google, che sia uno smartphone qualsiasi o uno smart speaker di Google, può darvi una mano durante l'Asta, durante e dopo le partite, e anche farvi giocare durante il tempo libero

Ma quali e quante sono le cose che Fantacalcio® su Assistente Google può fare per voi?

CLICCA QUI E GIOCA CONTRO IL MAGO DI FANTACALCIO SUL TUO TELEFONO

Fantacalcio® su Assistente Google, ecco tutte le frasi

Iniziamo a dire che la nostra Action su Google è già cresciuta di molto e crescerà anche in futuro. Studieremo le vostre esigenze in base a ciò che chiederete all'Assistente, e proveremo a soddisfarle inserendo nuove funzionalità.

E una, assai importante, è già in lavorazione! Ma non sveliamo nulla, per ora, lo faremo tra pochi giorni. Intanto, vi ricordiamo che per utilizzare l'Action di Fantacalcio basta dire al vostro Assistente Google "OK Google, parla con Fantacalcio", oppure chiedere direttamente all'Assistente "OK Google, chiedi a Fantacalcio..." e poi completare la frase.

Ecco alcuni esempi, ma voi provate a chiedergli di tutto e di più!

ALCUNE DELLE FRASI CHE PUOI USARE CON L'ASSISTENTE GOOGLE