Immagine articolo
Immagine articolo

Uno dei top match di questo turno di Serie A, Napoli-Inter, ospiterà il consueto Quiz mensile di 45° minuto dedicato ai fantallenatori. 

Sulla partita di oggi tutti gli occhi dei fantallenatori: e allora, quale migliore occasione per ospitare uno Speciale? Se vuoi giocare, scarica l'App, e inizia leggere con attenzione quest'articolo: ti daremo delle dritte fondamentali, che ti forniranno un enorme vantaggio in più per rispondere correttamente e vincere fino a 1000€. 

Calciomercato da monitorare

Sono tanti i calciatori che hanno cambiato casacca, pur rimanendo in Serie A, in questa sessione di calciomercato. Dai un occhio al nostro tabellone calciomercato, potrebbe esserti utile per tenere a mente i trasferimenti, che potrebbero essere oggetto di una (o più) domande! E non dimenticare di ricordare anche gli svincolati che hanno firmato per i club di Serie A...

Esordio con sorpresa

Sempre a proposito di trasferimenti invernali: c'è qualcuno che ha esordito col botto dopo il suo cambio di maglia? Beh, sì, tanti. Pioggia di bonus dai nuovi arrivi! Ma la specialità per la quale ti potrebbe essere richiesta una conoscenza accurata è quella relativa al bonus da +1. Occhio alle analisi assist, allora!

Coppie a bonus

Molte delle squadre di Serie A hanno in un paio di giocatori gli elementi cardine del loro rendimento anche fantacalcistico. Proviamo quindi, tramite le statistiche fantacalcio delle singole squadre, a studiare le accoppiate più prolifiche. Te ne verranno proposte alcune: saprai riconoscere la migliore?

Rigorista indefesso

Chi sono i migliori rigoristi delle prime 24 giornate? Chi è stato costantemente deputato all'incarico di calciare dagli 11 metri, magari andando a penalizzare così il suo rendimento in relazione ai bonus da +3 su azione? Le statistiche dei singoli calciatori potrebbero essere manna dal cielo, da questo punto di vista!  

Fai buon uso di questi spoiler: hai ancora qualche ora prima di metterti alla prova: ora tocca a te provare a vincere il montepremi di oggi!

Scarica 45° Minuto e inizia a giocare!

Immagine articolo
Immagine articolo