Immagine articolo
Immagine articolo

Uno dei top match di questo turno di Serie A, Roma-Juventus, ospiterà il consueto Quiz mensile di 45° minuto dedicato ai fantallenatori. 

Attenzione! I dati che verranno proposti riguardano l'intero (e solo) girone di andata!

Sulla partita di oggi tutti gli occhi dei fantallenatori: e allora, quale migliore occasione per ospitare uno Speciale?

Se vuoi giocare, scarica l'App, e inizia leggere con attenzione quest'articolo: ti daremo delle dritte fondamentali, che ti forniranno un enorme vantaggio in più per rispondere correttamente e vincere fino a 1000€. 

Attacchi deludenti

Quando si acquistano i calciatori in sede d'asta, d'estate, si cerca sempre di puntare sulle squadre che hanno maggior potenziale di gol assoluto, di modo da poter schierare sempre uomini in grado di far parte di squadre smaccatamente offensive. Se la squadra segna tanto, è più probabile che anche il tuo o i tuoi calciatori segnino tanto! Ma qualcuna, soprattutto tra le 'big', quest'anno ha segnato meno delle aspettative nel girone d'andata...Magari la classifica dettagliata di Serie A potrà aiutarti!

Fantamedia sorprendente

Nell'anno dei tanti trionfi azzurri in giro per il mondo, gli italiani stanno facendo la voce grossa anche in quanto a fantamedia voto. E quale squadra tende ad affidare le proprie sorti offensive ad un tridente molto, molto tricolore? E chi, tra questi italiani, ha fatto meglio nel girone d'andata? Un occhio alle statistiche fantacalcistiche sarà fondamentale per rispondere a questa domanda!

Combo di bonus

Se c'è una categoria di calciatori che piace da impazzire ad allenatori e fantallenatori, beh, sono coloro che riescono a far percepire la propria presenza sia in zona bonus da +1 che bonus da +3. Che siano centrocampisti, difensori o attaccanti poco importa: quel che conta, è saper mettere a referto bonus a pioggia. Ma chi è riuscito a far meglio in entrambe le specialità nelle prime 19 giornate?

Inter, fucina di talento...e di medie voto boom

L'Inter campione d'inverno ha messo in campo diversi uomini in grado di fare la differenza. Ma nelle prime 19 giornate, ce n'è uno che s'è contraddistinto particolarmente per il suo rendimento in quanto a media voto (quindi al netto di bonus e malus). Chi sarà mai?

Fai buon uso di questi spoiler: hai ancora qualche ora prima di metterti alla prova: ora tocca a te provare a vincere fino a 1000€!

Scarica 45° Minuto e inizia a giocare!

Immagine articolo
Immagine articolo