Nuovo appuntamento con Fantacalcio Serie A TIM, in onda su TIMVISION: da oggi è online un nuovo episodio del primo reality sul Fantacalcio

"Mi sono impantanato nel calcio. Le fidanzate, le mogli e tutte le donne che sono state accanto a me sanno che io sono innamorato solo di una cosa: della Roma, per cui la mia vita è una tragedia”. Così Enrico Vanzina interviene nella puntata di Fantacalcio Serie A TIM disponibile da oggi venerdì 4 marzo su TimVision. "La verità – prosegue - è che io non posso giocare al fantacalcio, perché sono talmente vittimista, piagnone e innamorato della Roma che la mia squadra di fantacalcio sarebbe la Roma". E aggiunge: “In questa squadra di fantacalcio che è la Roma, però, inserirei due elementi: Spinazzola, che mi manca tanto, e Florenzi, l'unico acquisto che avrei fatto nel mese di gennaio".
Sebbene non giochi, Vanzina farebbe però un film sul fantacalcio, “prendendo spunto da ‘La simmetria dei desideri’ di Eshkol Nevo letto qualche anno fa". E spiega: “Lo farei su un gruppo di amici che decide di fare una squadra di 11 amici, non di 11 giocatori, e che ogni quattro anni si incontra per vedere che fine hanno fatto. E tra di loro si danno dei voti, a seconda se hanno vinto, perso, se hanno segnato, se si sono comportati bene o male. Sarebbe una bellissima storia – afferma Vanzina - una fantamicizia".

In seguito gli otto fantallenatori, il presidente Pierluigi Pardo, Malcom Pagani, Bernardo Corradi, Luigi Di Biagio, Ludovica Pagani, Riccardo Rossi, Ludovico Rossini e Ivan Zazzaroni riepilogano i risultati dell’ultima giornata commentando le pagelle delle loro squadre e la classifica.

La migliore della settimana è la Monte dei Cocci di Luigi Di Biagio, mentre la peggiore è l’Atletico Malcomune di Malcom Pagani.
Segue il pronostico per la 28esima giornata di campionato, in particolare sul big match Napoli-Milan che divide tutti i fantallenatori. Per Pierluigi Pardo la partita si concluderà con un OVER; Malcom Pagani prevede un finale 3 a 1; Luigi Di Biagio e Riccardo Rossi pronosticano uno 0 a 0; Ludovico Rossini dice UNDER mentre Ludovica Pagani pensa a un pareggio. Ivan Zazzaroni ipotizza Osimhen come primo marcatore invece per Bernardo Corradi la partita terminerà 1 a 1.  

Cliccando QUI puoi rivedere l'asta estiva integrale. Cliccando QUI, invece, puoi vedere l'asta di recupero invernale. In esclusiva sul nostro canale Youtube, vi invitiamo invece a guardare i migliori momenti dell'episodio di oggi. E non perdetevi le altre puntate: l’appuntamento è sempre di venerdì, con un nuovo episodio su TIMVISION. 

💸 L'ASTA ESTIVA DI FANTACALCIO SERIE A TIM 👉 QUI

💸 L'ASTA DI RECUPERO DI FANTACALCIO SERIE A TIM 👉 QUI

🏆 LA LEGA FANTACALCIO SERIE A TIM SU LEGHE FC 👉 QUI 

CLICCA QUI PER VEDERE FANTACALCIO SERIE A TIM SU TIMVISION