Nuovo appuntamento con Fantacalcio Serie A TIM, in onda su TIMVISION: da oggi è online un nuovo episodio del primo reality sul Fantacalcio

La puntata odierna è davvero speciale: tutto l'episodio è dedicato difatti all'asta di recupero post calciomercato invernale! A chi andranno Maitland Niles, Florenzi, Theate, Piatek e i tanti altri svincolati a disposizione dei fantallenatori vip?

Consigli, imbeccate, botte di...fortuna e intuizioni: tutto questo nel nuovo episodio, come ogni settimana, anche oggi in onda un nuovo episodio su TIMVISION.

Nel Fantacalcio Serie A TIM si sfidano, l'uno contro l'altro: Pierluigi Pardo, Ivan Zazzaroni, Riccardo Rossi, Ludovica Pagani, Bernardo Corradi, Ludovico Rossini, Malcom Pagani e Gigi Di Biagio. I nostri eroi giocano nella Lega Fantacalcio TIMVISION: nel fantacampionato della Serie A TIM 2021/2022, i voti statistici Fantacalcio decreteranno, a fine stagione, il vincitore tra gli 8 protagonisti. 

Cliccando QUI puoi rivedere l'asta (estiva) in formato integrale. In esclusiva sul nostro canale Youtube, vi invitiamo invece a guardare i migliori momenti dell'episodio di oggi.

E non perdetevi le altre puntate: l’appuntamento è sempre di venerdì, con un nuovo episodio su TIMVISION. 

💸 L'ASTA DI FANTACALCIO SERIE A TIM 👉 QUI

🏆 LA LEGA FANTACALCIO SERIE A TIM SU LEGHE FC 👉 QUI 

CLICCA QUI PER VEDERE FANTACALCIO SERIE A TIM SU TIMVISION