Decisivo nella Liga con i suoi gol ed il suo rendimento che hanno regalato il campionato all'Atletico Madrid, Luis Suarez, attaccante uruguaiano, ha voluto criticare aspramente la scelta di disputare egualmente la Copa America, e nel particolare che lo si faccia in Argentina. Di seguito le sue parole alla stampa sudamericana.

Suarez sulla Copa America in Argentina

"Siamo in una situazione difficile in tutto il mondo, in particolar modo in Argentina negli ultimi mesi. È uno dei paesi che stanno soffrendo maggiormente la pandemia. Il fatto che la Copa America venga comunque disputata colpisce sicuramente: bisognerebbe sempre dare la priorità alla salute. Tutto ciò che possiamo fare è cercare di affrontarla nel miglior modo possibile".

Luis Suarez (getty)
Luis Suarez (getty)

Suarez top player anche per il Fantacalcio

Relativamente al Fantacalcio, e dunque alle Euroleghe, Luis Suarez in questa stagione appena terminata ha disputato 25 partite, 20 gol e 1 assist per lui, anche 6 ammonizioni, il tutto per una media voto di 6.62 trasformata in 8.94 di fantamedia. Numeri da top player quale il Pistolero ha dimostrato di essere tante volte in passato, ed ancora una volta anche con la maglia dei Colchoneros addosso.