Pareggio per l’Italia Under 21 guidata da Alberico Evani. Contro la Norvegia gli azzurrini partono bene, colpiscono un palo con Parigini al 6’ e propongono un buon calcio nel primo tempo, ma nella ripresa sono costretti a rimontare un gol: finisce 1-1 al “Renato Curi” di Perugia.

Italia pericolosa a più riprese nella prima frazione, ma la scarsa mira degli attaccanti fa la differenza. Al 60’ passa in vantaggio la Norvegia, con Bjordal che mette al centro e trova un distratto Meret: il pallone si insacca per l’1-0. Immediata la reazione, con Vido - appena entrato - che riceve da Valzania e batte Bratveit. C’è spazio anche per una traversa di Barella, ma il risultato non cambia più.

ITALIA: Meret; Dickmann (89’ Adjapong), Romagna, Mancini, Pezzella (57’ Dimarco); Barella, Mandragora, Murgia (57’ Valzania); Verde (56’ Edera), Cerri (89’ Palombi), Parigini (64’ Vido).

NORVEGIA: Bratveit; Hanche-Olsen, Knudsen, Nasberg; Johnsen (76’ Utvik), Ingebrigtsen (46’Helmersen), Ryerson (63’ Sakor), Thorsby, Risa (64’ Konradsen); Bjordal (64’ Jenssen), Esperjord (47’ Hoff).