Questa sera all'Allianz Stadium di Torino, l'Italia ospiterà la Bosnia nella quarta partita di qualificazione a Euro 2020 e proverà a chiudere a punteggio pieno le prime quattro partite del girone. Rispetto alla vittoria sulla Grecia, potrebbe esserci qualche cambio in attacco con Bernardeschi al posto di Chiesa e Quagliarella al posto di Belotti. Nessun cambio a centrocampo, in difesa De Sciglio e Romagnoli insidiano Emerson e Chiellini. Non saranno della partita Kean e Zaniolo che verranno risparmiati in vista dell'Europeo Under 21.

Nella Bosnia invece l'unica novità è il recupero dello juventino Pjanic dalla squalifica che giocherà in casa. Davanti capitan Dzeko. La partita comincerà alle 20.45 e sarà visibile in chiaro in tv su Rai Uno e in streaming su Rai Play.

Probabile formazione Italia (4-3-3): Sirigu, Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Jorginho, Barella, Verratti; Bernardeschi, Quagliarella, Insigne. 

Probabile formazione Bosnia (4-3-3): Sehic; Bicakcic, Sunjic, Zukanovic, Civic; Cimirot, Pjanic, Besic; Visca, Dzeko, Duljevic.