La nuova Nations League ha il merito di regalarci grandi sfide al posto delle amichevoli e stasera a Wembely ci sarà una grandissima sfida tra Inghilterra e Spagna. La squadra di Southgate arriva dall'ottimo quarto posto al Mondiale e il tecnico per questa sfida non cambia molto e anzi dovrebbe confermare l'11 titolare con il solo Shaw al posto di Young. 

Tante novità per la Spagna che chiude l'era  Iniesta e inizia quella del nuovo C.T. Luis Enrique. L'ex Barcellona ha convocato tra gli altri Albiol del Mapoli e Suso del Milan, ma i due dovrebbero restare in panchina. Senza Diego Costa, sarà Rodrigo la punta con i madridisti Asensio e Isco, chiamato a diventare il nuovo leader tecnico, a dare fantasia. 

La partita sarà visibile su Canale 5 dalle 20.45.

La probabile formazione dell'Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Alli, Henderson, Lingard, Shaw; Sterling, Kane. 

A disposizione: Butland, McCarthy, Alexander-Arnold, Gomez, Rose, Tarkowski, Dier, Delph, Lallana, Loftus-Cheek, Rashford, Welbeck. C.T. Southgate.

La probabile formazione della Spagna (4-3-3): De Gea; Carvajal, Ramos, Inigo Martinez, Nacho; Saul, Busquets, Thiago Alcantara; Isco, Rodrigo, Asensio. 

A disposizione: Kepa, Pau Lopez, Sergi Roberto, Azpilicueta, Llorente, Raul Albiol, Marcos Alonso, Gayà, Rodri, Ceballos, Suso, Morata, Iago Aspas. C.T. Enrique.